Nelle ultime ore l'Aggiornamento di Novembre 2019 per Windows 10 è finalmente stato reso disponibile per alcuni utenti, specificamente per coloro che provano in anteprima tutti i nuovi update provenienti da Microsoft. Come potrete immaginare, neanche l'ultimo è privo di difetti: ve ne parliamo in questo rapido articolo.
L'Aggiornamento di Novembre 2019 per PC Windows 10, in particolare, introduce dei cambiamenti per la barra della ricerca, ora separata da Cortana. Questo di per sé è ottimo, perché significa che la casella di ricerca di Esplora Risorse può agire più rapidamente e in modo autonomo, anche mostrando un'anteprima dei file trovati nel momento stesso in cui l'utente sta digitando. Il fatto è che nel momento in cui scriviamo alcuni problemi portano al generale malfunzionamento dell'intero Esplora Risorse: freeze, mancata risposta, blocchi e molto altro ancora.
Molti utenti si sono lamentati nei confronti di Microsoft per i problemi arrecati dall'Aggiornamento di Novembre 2019 ad Esplora Risorse, ma chiaramente gli sviluppatori interverranno per correggerli molto presto. Vi terremo aggiornati.
Windows 10, l'Aggiornamento di Novembre 2019 provoca problemi ad Esplora Risorse
Esplora Risorse ha smesso di funzionare in seguito al nuovo Aggiornamento di Novembre 2019 per PC Windows 10: ecco cosa sta succedendo.