Blizzard Entertainment ha annunciato il lancio dell'aggiornamento Fall of the Lich King per World of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic. Riusciranno l'Alleanza, dell'Orda e l'Ashen Verdict a travolgere Icecrown Citadel per fare giustizia contro il Lich King Arthas Menethil, principe caduto di Lordaeron? Installate l'aggiornamento per scoprirlo.
I contenuti
L'aggiornamento comprende diversi nuovi contenuti. Si parte con la nuova incursione Icecrown Citadel, in cui i giocatori devono combattere contro Arthas in persona e affrontare i suoi alleati più feroci nelle sale della Icecrown Citadel. L'incursione comprende ben dodici boss e tutte le ali sono disponibili fin da subito.
Aggiunte anche tre nuove spedizioni: The Forge of Souls, Pit of Saron e Hall of Reflection. Aggiunta inoltre la modalità Titan Rune: Defense Protocol Gamma, in cui i giocatori "potranno aumentare la difficoltà dell'esperienza nelle spedizioni con il sistema Titan Rune. Defense Protocol Gamma permette ai personaggi di ottenere le ricompense del livello dell' incursione da 10 giocatori precedente."
Lanciata inoltre la stagione 8 del PvP, con i partecipanti che potranno acquistare l'equipaggiamento della Stagione 7 a un prezzo ridotto per prepararsi alla nuova sfida.
Leggiamo anche le altre novità:
Random Dungeon Finder: permette di mettersi in coda automaticamente per formare rapidamente i gruppi (anche per le spedizioni con Titan Rune!)
Quest Helper: i giocatori potranno individuare i committenti delle missioni e i punti d'interesse sulla mappa.
Scheda Collections: cimeli, cavalcature, giocattoli e mascotte avranno una nuova scheda chiamata Collections e ora tutti questi oggetti sono condivisi a livello di account.