10

WWE 2K20, 2K Games rivela il futuro della serie con un messaggio ai fan

WWE 2K20 per il momento sarà l'ultimo episodio della serie 2K Games, che tornerà l'anno prossimo: il publisher ha rivelato il futuro della serie con un messaggio ai fan.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/04/2020

WWE 2K20 per il momento sarà l'ultimo episodio della serie 2K Games, che quest'anno non tornerà nei negozi con una nuova edizione: il publisher ha scritto una lettera ai fan per illustrare loro il futuro del franchise.

Vengono dunque confermati i leak che vedevano WWE 2K21 cancellato e l'arrivo di un nuovo gioco di wrestling in stile arcade, l'appena annunciato WWE 2K Battlegrounds.

Ecco di seguito la lettera di 2K Games ai fan di WWE 2K.

Abbiamo raccolto tutti i vostri feedback e continueremo a farlo. Dal lancio di WWE 2K20 abbiamo rilasciato 5 aggiornamenti e 4 DLC per migliorare l'esperienza di gioco.

Detto questo, vi abbiamo ascoltato e sappiamo che volete di più dal franchise, lavoreremo quindi sul prossimo capitolo in modo da rinnovarlo del tutto.

Quest'anno, 2020, non rilasceremo un nuovo titolo WWE 2K.

Vogliamo assicurarci che il team di Visual Concepts abbia il tempo di creare un gran titolo WWE 2K, per tutti i fan di vecchia data e per i nuovi appassionati.

Abbiamo reclutato Patrick Gilmore nel ruolo di Executive Producer.

Patrick ha oltre 25 anni di esperienza nel mondo videoludico, avendo lavorato tra gli altri titoli a: Aladdin su Sega Genesis, Killer Instinct, Medal of Honor e più recentemente New World.

Ci auguriamo che queste novità possano portare entusiasmo, siamo sicuri che sforneremo altri grandi titoli in futuro.