256

Xbox Scarlett avrà giochi first party ogni 3-4 mesi

Stando a Matt Booty, il capo di Xbox Games Studios, Xbox Scarlett avrà giochi first party ogni 3-4 mesi, in modo da non farli mai mancare.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/11/2019

Secondo Matt Booty, il capo di Xbox Game Studios, Xbox Scarlett avrà giochi first party ogni 3-4 mesi dagli ormai quindici studi interni di Microsoft. Booty ne ha parlato in una lunga intervista rilasciata a GamesRadar+, in cui ha tracciato alcune delle linee guida di Xbox per il 2020.

Booty: "Siamo entusiasti di entrare nel 2020. Abbiamo l'obiettivo di lanciare un gioco ogni tre o quattro mesi circa."

Si tratta di un'ottima notizia per gli amanti del mondo Xbox, soprattutto per quelli che negli ultimi anni hanno sofferto un po' per la carenza di titoli first party. Insomma, Microsoft vuole presentarsi nella nuova generazione colmando la sua lacuna più grande di quella attuale e non vuole far mancare a Xbox Scarlett giochi di richiamo, oltre a tutti quelli che saranno accessibili da subito grazie alla retrocompatibilità.

Booty si è detto soddisfatto anche della line-up di lancio della console, che stando alle sue parole sarà massiccia. Del resto pare che includerà l'attesissimo Halo Infinite, che già di suo è una garanzia.