55

Xbox Series X su eBay senza sovrapprezzi o bundle, le scorte sono ancora disponibili

Tramite eBay potete acquistare una Xbox Series X senza sovrapprezzi o bundle di sorta, quest'oggi, 10 agosto 2022: eco i dettagli sulla promozione.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/08/2022

Tramite eBay è possibile acquistare una Xbox Series X senza sovrapprezzi e senza bundle di alcun tipo. Il costo è infatti di 499€. Sono disponibili poche unità, a questo indirizzo.

Il venditore è veroncart-srl con il 99.6% di feedback positivo. Potete pagare con PayPal, G Pay, Visa, Mastercard e American Express. Potete restituire il prodotto entro trenta giorni. Potete anche fare l'estensione della garanzia di un anno con Allianz Assistance IT per 25.10€.

Xbox Series X è la console "principale" di attuale generazione di Microsoft. Dispone di lettore ottico e permette di giocare a qualità superiore rispetto a Xbox Series S. Il venditore segnala una "quantità disponibile limitata".

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Xbox Series X
Xbox Series X

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.