99

Xbox Series X disponibile da Mediaworld

Xbox Series X è tornata disponibile da Mediaworld, ma sbrigatevi a farla vostra perché le scorte potrebbero esaurirsi davvero in fretta.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/02/2021

Xbox Series X, la console next-gen maggiore di Microsoft, è tornata disponibile da Mediaworld. Considerando la quantità limitata di scorte, fareste bene a sbrigarvi a comprarla, prima che vada completamente esaurita. Purtroppo non conosciamo il numero di unità attualmente disponibili, ma immaginiamo che non siano tantissime.

Xbox Series X da Mediaworld

Come saprete il prezzo della console è di 499€ e attualmente risulta introvabile nella maggior parte del mondo.

Importante ricordare che, come specifica Mediaworld online:

  • Il tuo ordine è una proposta d'acquisto.
  • La "Presa in Carico Ordine" non costituisce accettazione di tale proposta: MediaWorld conferma solamente di aver ricevuto l'ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dei dati, la disponibilità dei prodotti richiesti dal Cliente e del pagamento secondo la modalità che avrai scelto.
  • L'assegnazione dei prodotti avverrà seguendo l'ordine di arrivo delle proposte d'acquisto e fino ad esaurimento delle scorte
  • Il contratto di vendita tra te e MediaWorld si concluderà solamente nel momento in cui riceverai una separata e-mail contenente le informazioni relative alla spedizione del prodotto e alla fattura ("Conferma Spedizione").
  • I prodotti verranno spediti a partire dal giorno 19 febbraio.
  • Tutti i Clienti che non riusciranno ad acquistare il prodotto Xbox Series X riceveranno una comunicazione specifica e, coloro che avranno già effettuato il pagamento, saranno regolarmente rimborsati con le stesse modalità utilizzate per il pagamento.

Xbox Series X
Xbox Series X