164

Xbox Series X disponibile su Microsoft Store oggi, 15 febbraio 2022: orario e link

Xbox Series X tornerà disponibile all'acquisto nella giornata di oggi, 15 febbraio 2022, direttamente sul Microsoft Store ufficiale, ecco come procedere.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/02/2022

Microsoft ha annunciato il ritorno di Xbox Series X per oggi, 15 febbraio 2022, direttamente all'interno del Microsoft Store e comunicando i dettagli su quando questa sarà disponibile per l'acquisto nel corso della giornata.

Xbox Series X verrà messa a disposizione oggi, 15 febbraio 2022, a partire dalle ore 18:00 su Microsoft Store, ovviamente in quantità limitata e probabilmente destinata a sparire nel giro di poco tempo, dunque siate preparati a procedere con l'acquisto se siete interessati all'oggetto in questione.

Trovate il tutto a questo indirizzo su Microsoft Store per quanto riguarda la pagina ufficiale dedicata al prodotto, oppure su questa pagina dedicata ai vari modelli di console in vendita sullo store della compagnia.

Al momento, Xbox Series X risulta ancora "esaurita", ma tornerà disponibile a partire dalle ore 18:00 di oggi, mentre nel frattempo è ancora disponibile Xbox Series S al prezzo scontato di 289 euro.

Xbox Series X all'epoca della presentazione originale
Xbox Series X all'epoca della presentazione originale

Xbox Series X è il modello di più alto profilo da parte di Microsoft rispetto alla più economica Xbox Series S, offrendo un hardware ben più potente, un SSD più capiente da 1 TB e un design completamente diverso rispetto alla sorella minore. Entrambe fanno comunque parte della next gen di Xbox, che nel frattempo sta procedendo a gonfie vele grazie anche alle recenti uscite di Forza Horizon 5 e Halo Infinite, dunque questo Natale 2021 si prospetta come il momento migliore per lanciarsi nel mondo di Xbox Series X|S.

Xbox Series X potrà essere acquistato al prezzo standard di 499,99 euro, senza particolari "trucchi" come bundle forzati o altro, trattandosi di una vendita diretta dallo Store ufficiale Microsoft, a partire dalle ore 18:00 di oggi pomeriggio, ma consigliamo di prepararsi per tempo sulla pagina in modo da accedere il prima possibile al prodotto finché sarà disponibile.