64

Xbox Series X: a Microsoft "piacerebbe avere più scorte", ci sta lavorando

Xbox Series X è difficile da trovare, e a Microsoft "piacerebbe avere più scorte": la compagnia ci sta lavorando.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/05/2021

Ben Decker, head of gaming services presso Xbox, ha parlato ai microfoni di GamesRadar riguardo al lancio di Xbox Series X e ha affermato che alla compagnia "piacerebbe avere più scorte, ma ci sta lavorando a tempo pieno".

Decker ha affermato: "Penso sia stato il nostro migliore lancio [ndr, quello di Xbox Series X]. Penso sia la console più veloce e potente mai realizzata e credo che sia stato un lancio fantastico. C'è una grande richiesta e le persone sono molto felici riguardo alle nuove console, e nel frattempo continuiamo a supportare tutte le nostre piattaforme così da farvi avere molteplici opzioni per giocare. Stiamo cercando di rispondere alla domanda di Xbox Series X e Xbox Series S".

Decker afferma anche che la compagnia "ha ricevuto un sacco di feedback positivo riguardo la scelta che abbiamo creato con Xbox Series X e Xbox Series S, e siamo rimasti soddisfatti dal lancio. È gratificante che i nostri fan abbiamo trovato un grande valore nelle nostre console".

In breve, Xbox Series X e Xbox Series S sono dal punto di vista di Microsoft un successo, anche con tutti i limiti imposti dalla carenza di scorte. Abbiamo poi scoperto anche che Xbox Game Pass aiuta i giocatori europei a rimanere connessi con amici e famiglia.