1

Xenon Racer, DLC gratis con quattro tracciati e un veicolo extra

Il nuovo aggiornamento gratuito di Xenon Racer introduce nel gioco un nuovo scenario con quattro tracciati e un veicolo extra, Helix Wing.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/07/2019

Xenon Racer, il gioco di guida arcade sviluppato dal team italiano 3DClouds, ha ricevuto un DLC scaricabile gratis che introduce un nuovo scenario e un nuovo veicolo.

L'ambientazione inedita è quella del Nevada, che fa il proprio ingresso fra le piste di Xenon Racer con quattro differenti tracciati, percorribili anche al contrario, e la vettura Helix Wing.

I nuovi contenuti sono posizionati tra le tortuose strade della parte ovest degli stati uniti. I giocatori potranno scoprire il Nevada, con le sue montagne rosse e i saliscendi vertiginosi, bruciando l'asfalto di questi quattro nuovi tracciati:

  • Nevada Dam
  • Nevada Grand Canyon
  • Nevada Route 93
  • Nevada Red Rock Canyon

Oltre a tutto ciò una nuova auto è disponibile su Xenon Racer, la vettura Helix Wing del team olandese Helix. Questo darà ai giocatori l'opportunità di scegliere tra le sue versioni normal e performance per stabilire nuovi record e scalare le classifiche online.