Yakuza Remastered Collection offre una versione graficamente potenziata di Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5 ed è in arrivo su PC il 28 gennaio 2021. Ora, abbiamo modo di vedere anche i requisiti minimi e i requisiti consigliati, grazie al Microsoft Store. Ecco i dettagli.
Prima di tutto, vediamo i requisiti minimi di Yakuza Remastered Collection:
- Sistema Operativo: Windows 7
- CPU: Intel Core i3-2100 o AMD FX-4350
- GPU: Nvidia GeForce GTS 450 o AMD Radeon HD 5770
- VRAM: 1 GB
- RAM: 4 GB
- Spazio di archiviazione: Non noto
Passiamo ora ai requisiti consigliati di Yakuza Remastered Collection:
- Sistema Operativo: Windows 10
- CPU: Intel Core i7-3770 o AMD FX-8350
- GPU: Nvidia GeForce GTX 470 o AMD Radeon HD 6950
- VRAM: 1 GB
- RAM: 4 GB
- Spazio di archiviazione: Non noto
Come potete vedere si tratta di requisiti di sistema tutt'altro che esagerati, dopotutto parliamo di giochi con vari anni sulle spalle: erano infatti stati originariamente rilasciati su PS3. La remastered per PS4 ha permesso di eseguire i tre titoli in 1080p a 60 FPS, quindi la maggior parte dei PC moderni sarà in grado di fare lo stesso e anche di più.
Vi ricordiamo inoltre che Yakuza Remastered Collection sarà disponibile come parte dell'abbonamento Game Pass e sarà rilasciato anche su Steam, oltre che su Microsoft Store. Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione richiesto per l'istallazione, non è noto ma sappiamo che su PS4 la remastered arrivava a un totale di 15.77 GB: probabilmente la versione PC non sarà enormemente diversa.
Vi segnaliamo infine la nostre notizia: Xbox Game Pass gennaio 2021: la seconda ondata contiene Yakuza, Control e The Medium.