Zombie Army 4: Dead War, molte nuove informazioni nel trailer 101

Vediamo questo nuovo trailer di Zombie Army 4: Dead War che riporta moltissime informazioni sul gioco d'imminente uscita.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/01/2020
13

Rebellion ha pubblicato un nuovo, lungo trailer di Zombie Army 4: Dead War pieno di informazioni utili per capire cosa attendersi dal gioco. Lo trovate in testa alla notizia.

Leggiamo anche la descrizione ufficiale di Zombie Army 4: Dead War tratta dall'Epic Games Store:

Le orde di Hitler tornano all'assalto in questo terrificante sparatutto dai creatori di Sniper Elite 4! Abominevoli nemici soprannaturali, armi epiche e una nuova angosciante campagna per 1-4 giocatori ti attendono in un'avventura ambientata nell'Europa degli anni '40 in cui dovrai salvare l'umanità dall'apocalisse zombi!

Prenota Zombie Army 4: Dead War Standard Edition per ricevere un pacchetto personaggio aggiuntivo: l'aviatore non morto!

Nuova sconvolgente campagna
La resistenza ha sconfitto l'Hitler zombi esiliandolo all'Inferno, ma i morti risorgono più affamati che mai!
Continua la storia alternativa di Zombie Army Trilogy con nuovi e vasti livelli, e svela un piano inquietante che porterà la brigata superstite in Italia e non solo!
Affronta le forze delle tenebre in canali ricolmi di cadaveri, sopravvivi a uno zoo di zombi e attraversa luoghi oscuri e misteriosi da cui nessuno è mai tornato vivo!

Gunplay pluripremiato
Goditi la rivoluzionaria balistica targata Rebellion, resa celebre dalla saga di Sniper Elite, e sfruttala a tuo favore contro le orde dei dannati!

Moviola e smembramenti avanzati
È tornata la moviola a raggi X! Osserva ai raggi X la lenta distruzione di ossa e organi interni causata da proiettili, bombe e molto altro. Goditi lo spettacolo degli arti recisi dai tuoi proiettili e trema dinanzi all'AVANZATA INARRESTABILE dei morti viventi!

Progressi e personalizzazioni dettagliati
Crea l'eroe che meglio ti rappresenta salendo di grado! Ti consideri un angelo custode? Subisci i danni al posto dei tuoi compagni! Ti piace tanto quella torretta? Prenditela! E preparati a uccidere i nemici con stile sbloccando nuovi completi, animazioni e provocazioni!

Attacchi letali in mischia
Quando i morti ti accerchiano, respingili con attacchi in mischia avanzati! Carica i nemici, calpesta teste ed elimina i morti viventi con spietate mosse finali!
Armamento epico
Sfrutta la potenza del fuoco, del fulmine e dell'essenza divina per potenziare le tue armi sui banchi di lavoro e crea strumenti di distruzione artigianali! Un fucile d'assalto sparafulmini? Una pistola con una baionetta di fuoco? Tutto è concesso nella battaglia finale per la sopravvivenza dell'umanità!

Moltitudini mostruose
Affronta legioni di macabri predatori, giganti corazzati d'élite, terrificanti demoni ombra, generali suicidi e tantissime altre sorprese! Quando ti troverai a tu per tu con un CARRO ARMATO ZOMBI, rimpiangerai di non esserti nascosto dietro la poltrona!

Modalità Orda più vasta e cruenta
Uccidi a più non posso nella versione ampliata della modalità Orda. Più a lungo sopravvivrai e più si espanderà la mappa. Quanto riuscirai a resistere prima di unirti all'orda dei MORTI VIVENTI?

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Zombie Army 4: Dead War è in arrivo il 4 febbraio 2020 su PS4, Xbox One e PC (è un'esclusiva dell'Epic Games Store).

Zombie Army 4 Dead War 11