Soluzione completa True Crime: Streets of L.A.  0

Intrighi internazionali e soldi sporchi... sembrano all'ordine del giorno nella città degli angeli ma ci penserà Nick Kang. Multiplayer.it vi propone la soluzione a questo avvincente titolo, con dovizia di particolari e tante immagini...

SOLUZIONE di La Redazione  —   18/08/2004

1. Triade violenta

Ora dovrete raggiungere in uh tempo prestabilito la stazione di polizia poiché il capo vuole parlarvi.
Salite a bordo della macchina che vi trovate di fronte e sfrecciate verso l'ufficio.
Quando avrete raggiunto la zona segnalata di verde frenate. Partirà poco dopo la cut scene

1. Triade violenta

Dopo il filmato dovrete raggiungere il ristorante cinese.
Nel percorso tra l'ufficio e il ristorante ci saranno tante possibilità di mini quest in cui rafforzare il vostro punteggio distintivo e il punteggio comportamentale.
Potrete decidere in ogni momento di andare la ristorante o di starvene a scorrazzare per ore nella città in cerca di mini quest. Le miniquest potranno essere risolte in molti modi.
Con l'arresto del malvivente, che vi darà molti punti in quanto poliziotto diligente oppure eliminando il problema alla radice facendo saltare la testa ai trasgressori acquistando punti come il braccio violento della legge e perdendo i punti da bravo poliziotto.
Sarete voi a decidere se risolvere i problemi della città con pietà o con violenza e intransigenza.

1. Triade violenta

Arrivati al ristorante partirà una scena animata, quando questa finirà dovrete lottare con il malvivente asiatico. Preparatevi a menare le mani come non avete mai fatto e date una lezione al delinquente e seguite i consigli per eseguire le combo quando il nemico sarà stordito.
Quando avrete prosciugato il nemico da tutte le sue energie partirà una scena animata...

1. Triade violenta

Dopo la scena animata dovrete nuovamente occuparvi del malfattore cercando di eliminarlo in una sparatoria. Dovrete mirare con precisione fra le macchine con cui cercherà di farsi scudo.
Fate attenzione a non ferire nessun passante e quando avrete impallinato per bene il tizio con la bacchetta nell'orecchio vedrete partire un filmato

2. Strade pericolose

Dopo un breve filmato vi verrà dato il compito di investigare sulla banda di provenienza dello squilibrato che avete sconfitto prima.
Raggiungete il punto indicato sulla cartina e affrontate quante miniquest volete.
Quando sarete giunti sul luogo dell'incontro entrate nella palestra.

2. Strade pericolose

Quando entrerete vedrete una breve scena animata.
Ora il vostro compito e' quello di sconfiggere il capo della palestra.
Dategli quante più botte riuscite usate le combo imparate e quando l'avversario crollerà a terra vi dirà chi e' il vostro uomo. Assisterete ad un breve filmato e voi potrete continuare le vostre indagini

2. Strade pericolose

Ora raggiungete nel tempo prestabilito il bar Red Lantern dove vi aspetta il vostro uomo. Nulla di difficile cercate solo di evitare il traffico e gli scontri con altri veicoli e arriverete in tempo.
Quando sarete arrivati assisterete ad una breve scena animata

2. Strade pericolose

Ora dopo il filmato dovrete battervi con il vostro avversario che e' in possesso di un coltello.
Evitate i suoi attacchi e contrattaccate con le mosse e le combo imparate e dategli una sonora lezione.

2. Strade pericolose

Dopo che sarà caracollato a terra assisterete al filmato in cui l'avversario ormai battuto scappa dal locale dopo averlo incendiato.
Saltate sul vostro veicolo e inseguite lo squilibrato e fermate il suo veicolo prendendo bene la mira e subissandolo di piombo.
State attenti a non sparare all'impazzate i colpi potrebbero raggiungere dei passanti innocenti.
I colpi a poco a poco danneggeranno il veicolo che dopo un po' si incendierà costringendo l'uomo a scendere dalla macchina con le mani alzate.
Potete infliggergli la lezione che volete arrestarlo e consegnarlo alla gattabuia oppure uccidendolo selvaggiamente sul posto.
Dopo il filmato dovrete raggiungere il covo della banda, come di consueto potrete aumentare i vostri punteggi affrontando le varie miniquest o visitare le aree che più vi interessano.
Quando avrete raggiunto il magazzino partirà un brevissimo filmato

2. Strade pericolose

Siete nel magazzino e per non farvi scoprire dovrete avanzare molto silenziosamente fra gli uomini della banda e cercare di anestetizzarli oppure di colpirli alle spalle stordendoli (tasto sinistro del mouse o NumPad 4) oppure colpendoli di soppiatto mortalmente (E).
Superate qualche colonna e qualche statua arrivare al punto in cui entrerete nel vivo dell'azione e vedrete partire una cut scene.

2. Strade pericolose

Dopo il filmato dovrete avanzare nel magazzino uccidendo a destra e manda tutti i malviventi che vi si parano davanti armati fino ai denti.
Quando uccidete un nemico raccogliete le loro armi, saranno sempre più potenti delle vostre pistole d'ordinanza e quando finirete i colpi sostituitile con altre cariche che troverete nella mani delle nuove vittime che trovate. Fate molta attenzione ai nemici con i mitra e a quelli che vi sparano dai balconi. Riparatevi dietro alle colonne a agli scaffali. Troverete molto utile la modalità Bullet time ( tenendo premuto il stato sinistro del mouse) per rallentare le vostre azioni e indirizzare meglio i colpi delle vostre armi.
Quando avrete fatto piazza pulita dei nemici partirà una scena animata.

2. Strade pericolose

Dopo la scena animata dovrete fare i conti con un cecchino appostato sul tetto che cercherà di uccidere voi e il vostro "amico" cinese.
Rispolverate di nuovo l'utilizzo del bullet time e cercate il colpire il cecchino che si muoverà sul tetto di un edificio davanti a voi.
Quando avrete stecchito il cecchino partirà un altra cut scene e voi avrete terminato il secondo capitolo del gioco. Se però non avrete risolto abbastanza crimini per strada ergo non avrete intrapreso le miniquest non obbligatorie inframissione, non potrete continuare con la storia a capitoli ma dovrete risolvere un numero di reati che vi sarà indicato dal gioco stesso.

3. Legami internazionali

Dovrete raggiungere la casa di Chong, niente di difficile dovrete seguire le indicazioni sulla mappa e se volete potrete intraprendere quando volete le miniquest che vi verranno comunicate via radio. Quando sarete arrivati a casa del vostro uomo scendete dalla macchina e vedrete una cut scene.

3. Legami internazionali

Ora dovremo seguire in macchina la limousine di un pezzo grosso ma attenzione dovrete stare sempre alle distanza giusta poiché se sarete troppo vicini si insospettirà e se starete troppo lontani la perderete. State alla distanza necessaria indicata dalla barra alla vostra destra e proseguite.

3. Legami internazionali

Quando avremo seguito la macchina di chong vedremo che si fermerà in un hotel ma noteremo anche che alcuni dei suoi scagnozzi ci hanno inseguito e vengono verso di noi con i mitra spianati. Dovrete fuggire molto velocemente perché la macchina non durerà molto sotto i colpi dei mitra e la macchina dei nemici va veramente veloce quindi scordatevi un freno a mano per cambiare direzione di fuga o una gimcana fra in traffico. La tecnica più brillante ed efficace sarà prendere la stretta stradina che trovate ala vostra sinistra poco dopo la locazione da cui partirà la missione. I nemici non si aspetteranno questa mossa e faranno fatica ad imboccare la stretta viuzza. Ora vedrete il loro segnale rosso allontanarsi e voi dovrete fuggire senza deviazioni il più lontano possibile fino a che non sentire l'immancabile suono dei punti distintivo che aumentano segnale che la missione e' andata a buon fine.

3. Legami internazionali

Dopo la scena animata dovrete raggiungere la clinica russa segnata sulla mappa. Non starò vi ripetendo che potrete risolvere tutti i crimini che vi verranno proposti per radio.
Quando raggiungerete la clinica russa partirà un breve filmato.

3. Legami internazionali

Dovrete infiltrarvi nella clinica con il solito metodo furtivo usato in precedenza.
Dovrete stare attaccati ai muri e poi colpire alle spalle i nemici vuoi con un colpo mortale vuoi con lieve colpo che stordisce, a seconda della vostra decisione avrete punti da buono o cattivo poliziotto.
Percorsi gli spogliatoi arriverete ad una sala dove si trovano tre cabine per la sauna da ognuna di esse uscirà l'occupante voi aspettate che ritorni dentro. Tranne l'ultimo che guarderà nella vostra direzione, storditelo o usate una freccia soporifera.
Ora girate l'angolo e vedrete una grande sala con una caldaia in mezzo e degli uomini sdraiati sui lettini. Sarà indifferente se passerete dal lato destro o sinistro quello che importa e' che mettiate a "nanna" gli occupanti dei lettini.
Fatto questo dirigetevi verso la freccia verde.

3. Legami internazionali

In questa missione non dovrete fare altro che fare una breve scazzottata con i due corpulenti frequentatori della clinica. Pestateli a dovere usando combo e calci.
Dopo il filmato dovrete occuparvi degli scagnozzi di Rocky e dovrete fare un buon combattimento nella zona docce per cavarvela. La missione non sarà per nulla difficile mettete in pratica quelle che avete imparato nelle precedenti scazzottate e nelle palestre. Dovrete menar le mani ed eseguire a tempo debito le combo imparate in modo da sbarazzarvi in fretta degli avversari. Quando avrete fatto ciò partirà una scena animata

3. Legami internazionali

Dopo la fuga di Chong dovrete intraprendere un lungo scontro a fuoco con gli scagnozzi del boss russo. Paratevi dietro le colonne ed usate il bullet time e vedrete che il gioco sarà più semplice di quello che credete. State molto attenti anche ai nemici che giungo dalla porta subito alla vostra sinistra, saranno molto vicini a voi e i loro colpi potrebbero farvi male. Quando ne avete bisogno potrete usufruire dei kit medici che sono sulle colonne.

3. Legami internazionali

Da qui in poi le strade sui capitoli si dividono e d'ora in poi vi descriverò il percorso alternativo.

3bis. Ragazze pericolose

Dovrete raggiungere il club dove si trova la spogliarellista capo banda.
Non dovrete fare altro che seguire le indicazioni sulla mappa e a vostra discrezione risolvere i piccoli crimini di ordinaria amministrazione. Arrivati al club dovrete battere a suon di cazzotti tutte le ballerine che si trovano nel locale e quando avrete messo al tappeto tutte le donzelle dovrete occuparvi anche del titolare del locale. Utilizzate le combo e se volete raccogliete il frustino che hanno le ragazze. Fatto questo la ballerina vi darà le informazioni che volevate.

3bis. Ragazze pericolose

Ora dovrete raggiungere il locale in cui si trova Lola. Niente di difficile. il percorso sarà molto breve e se volete dare un po' di spessore al tragitto che dovete fare, fermate qualche crimine e fate salire un po' il vostro punteggio.
Arrivati al locale parlerete con Lola e vi proporrete come suo autista per il colpo.
Lei vi vorrà mettere alla prova e dovrete fare un esami di guida.
Dovrete raggiungere il punto segnalato sulla cartina entro il limite di tempo previsto.
Cercate di tenere abbassato il più possibile l'acceleratore e cercate di non fare collisioni con le altre macchine che diminuiranno la vostra velocità.
Quando sarete arrivati i lavoro sarà vostro.

3bis. Ragazze pericolose

Ora dovrete seminare l'auto della polizia che oltre ad essere veloce vi sparerà contro.
Il vostro mezzo non e' molto veloce quindi cercate di prendere le vie laterale e cambiare direzione spesso in modo da disorientare la macchina della polizia e cercate di fare inversioni di marcia usando il freno a mano, cosa che i poliziotti faticheranno a fare perdendo tempo e dandovi il vantaggio giusto per seminarli.

3bis. Ragazze pericolose

Lola ha scoperto che siete un poliziotto. Dovrete lottare con lei e metterla KO.
Non e' facile come sembrerebbe, la donzella mena sul serio.
Cercate di tenerla pressata sotto i vostri colpi e non dategli modo di rispondere.
Se avrà il tempo Lola inizierà a fare la sua piroetta letale dandovi dei sonori calci in bocca.
Quando l'avrete pestata a dovere avverrà l'arresto.

3bis. Ragazze pericolose

Ora dovete colpire il nemico che si trova d fronte a voi nascosto nell'ombra. Usate la solita tecnica del bullet time che vi consente di indirizzare meglio i colpi e vedrete che ucciderlo non sarà difficile.

4. Terrore alle stelle

Nella prima missione non dovrete fare altro che recarvi all'aeroporto. Nulla di difficoltoso, siete liberi di ridare speranza e sorriso a Los Angeles risolvendo i crimini che vi verranno segnalati dalla Centrale.

4. Terrore alle stelle

Dall'aeroporto dovrete intraprendere un arduo inseguimento in macchina, dovrete fare attenzione a non perdere la vettura e non dovrete tamponare nessun veicolo altrimenti rallenterete il vostro passo. Dovrete stare alla giusta distanza per sparare ai malviventi che si trovano sul pianale posteriore del camion. Danneggiate il veicolo e uccidete i malviventi e quando vedrete la camionetta in fiamme capirete che il vostro compito e' stato svolto nel migliore dei modi.

4. Terrore alle stelle

Ora dovrete recarvi in centro entro il tempo prestabilito. Siete sulla statale e non dovrete fare altro che piantare il gas. State molto attenti ad imboccare l'uscita giusta che vi porti al punto segnato sulla mappa e vedrete che non dovreste avere grossi problemi.

4. Terrore alle stelle

La situazione incomincia ad essere difficile. Dovrete entrare nella banca che pullula di commando. Dovrete zigzagare fra le macchine della polizia che useranno come scudi e usare l'inseparabile bullet time così da piazzare con più recisione le pallottole nel corpo dei nemici. Se unirete questi suggerimenti a dei riflessi pronti riuscirete a fare una strage di commando.

4. Terrore alle stelle

Ora siete nell'interno della banca, anche qui i commando pullulano e non mancheranno di spararvi contro quanti più colpi potranno. Voi usate la colonna centrale come difesa e usando il bullet time uccidete i nemici che vi trovate di fronte. Anche qui non dovreste avere grossi problemi.

4. Terrore alle stelle

Ora siete nella zona VIP e in queste zone dovrete fare molta attenzione ai commando perché saranno molti ad alcuni useranno degli ostaggi come scudi.
Nei corridoi eliminate i commando usando il bullet time e mettendo quanto più piombo riuscite a mettere in corpo ai nemici. Per quanto riguarda i commando che usano gli ostaggi come scudi dovrete provvedere utilizzando il colpo di precisione. Potreste utilizzare anche la stessa modalità bullet time ma nonostante il rallentamento prendere la mira sarà alquanto difficile e potrebbe succedere che per poco l'ostaggio venga fatto fuori dai vostri colpi. il colpo di precisione rimane l'arma più efficace.

4. Terrore alle stelle

Quando avrete completato anche questi livelli dovrete affrontare il Generale.
Il Generale sarà un nemico temibile ma non imbattibile, possiede delle buone prese e in quanto a combo non scherza ma se lo tenete pressato sotto i vostri colpi vedrete che i suoi contrattacchi non vi faranno paura. Quando l'avrete stordito usate le combo migliori che sapete per infliggere il maggior danno possibile e vedrete che in men che non si dica lo ritroverete steso ai vostri piedi.

4. Terrore alle stelle

Ora ecco le altre missioni della story line principale.

4bis. Confronto russo

Dovrete recarci al garage di alcuni meccanici per raccogliere informazione. Seguite sulla mappa il punto in verde e se volete aumentate in vostro punteggio risolvendo i crimini minori che trovate per la strada.

4bis. Confronto russo

Quando sarete attivati dovrete fare una sana scazzottata nel garage insieme ai due simpatici meccanici. Vi consigli prima di eliminare quello grasso per prendergli la chiave inglese in modo da poter sferrare sonori colpi metallici al nemico rimanente.
Quando avrete sistemato i meccanici dovrete occuparvi di un loro amico che sopraggiungerà dopo. Questi e' armato di una barra di metallo, non preoccupatevi e spaccate le ossa anche al loro amico.

4bis. Confronto russo

[C]

Uno dei meccanici scapperà dal retro e fuggirà sulla sua macchina in preda al terrore. Voi inseguitelo e fermatelo distruggendo la sua macchina crivellandola di colpi. Quando la sua macchina sarà in fiamme lo vedrete scendere con le mani alzate.

4bis. Confronto russo

Ora dopo che avete ricevuto le informazioni dal meccanico dovrete recavi ala locale dei russi chiamato il Gulag. Seguite le indicazioni della mappa e non avrete problemi di nessun genere. Il tragitto sarà molto lungo e se volete potete fermarvi a movimentare il viaggio sventando i piccoli crimini quotidiani che Los Angeles di offre. [C]

Entrati nel club dei russi dovrete infiltrarci all'interno come avete gia atto in precedenza. Siete armati con la cerbottana con colpi soporiferi e avete due tipi d iattacchi a disposizione.
Usate questo bagaglio di mosse per infiltravi nel locale russo ed eliminare gli avversari.

4bis. Confronto russo

Quando sarete dentro dovrete uccidere tutti i russi che saltano fuori con l'ausilio delle vostre fidate pistole e con le armi dei nemici uccisi. State molto attenti a quelli che vi sparano dal ponteggio a sinistra e quando ne avrete bisogno potrete prendere il kit medico che trovate nel centro della pista. Naturalmente il vostro pi grande alleato sarà il bullet time che vi permetterà di colpire con maggior precisione i nemici che saltano fuori.

4bis. Confronto russo

Quando avrete compiuto il massacro dovrete scontrarvi all'esterno del locale con tre buttafuori. Due saranno dei semplici avversarsi quello più grosso non comporterà nessun pericolo ma resisterà meglio ai vostri colpi. Nessuno dei tre sarà armato, voi utilizzate le combo e vedrete che cascheranno in men che non si dica a terra come delle pere mature.

4bis. Confronto russo

Dopo aver parlato con il boss russo Rocky dovrete prendere la vostra vettura e sfrecciare dall'altra parte della città da dove siete venuti perché vostro fratello alla palestra di arti marziali si trova in pericolo. Avrete un tempo prestabilito molto strimizzito quindi andate a tavoletta e cercate di non colpire le altre vetture o di sbagliare strada pochi errori e il tempo finirà ben presto. [C]

Nella palestra ci saranno tre ceffi che hanno messo sotto sopra la palestra, dopo il dialogo dovrete fargliela pagare per tutti i danni che hanno fatto alla palestra del fratello. Due di questi malviventi non sono armati mentre uno , il più corpulento, ha una katana in mano.
Decidete voi con chi partire ma vi suggerisco di armarvi il prima possibile cosi che i vostri colpi siano sferrati non dai soliti pugni ma da una katana.

5. Salvataggio

Un poliziotto sa della sparizione del nostro caro fratellino, quindi dovremo inseguirlo per estorcergli informazioni preziose sulla base dove hanno rinchiuso Cary.
Dovrete inseguire la sua macchina senza stargli troppo vicino ne troppo lontano con il rischio di perderlo. Avrete un numero limitato di chance se gli andrete troppo vicino. Dovrete dosare bene il gas e controllate costantemente la distanza fra voi e la macchina del poliziotto sospetto. Se farete in questo modo non dovreste avere particolari problemi a portare a termine la missione.

5. Salvataggio

Ora che siamo nella casa dei barboni dovremo combattere con loro e dargli una sonora lezione. I due barboni iniziali nono state uno dei due sia armato non rappresenteranno una minaccia e riuscirete a stenderli con poche mosse. Il terzo barbone sarà leggermente più problematico visto che incassa bene i colpi i suoi colpi tolgono più del normale. Eseguite i calci volanti e usate le combo imparate e vedrete che anche questo avversario si piegherà alla vostra furia.

5. Salvataggio

Il poliziotto riesce a scappare ma ci da appuntamento al ristorante Wally. Come sempre siamo liberi di recarci subito al luogo dell'incontro o soffermarci a mettere in galera qualche malfattore.

5. Salvataggio

Il poliziotto dirà di recarci al macello cinese di proprietà della triade. Avremo decisamente molta fretta, avremo 2 minuti per arrivare al luogo dove cary è imprigionato. Dovrete dare tutto il gas possibile alla vostra vettura e dovrete evitare di sbagliare strada e tamponare altre vetture. Se farete questo riuscirete ad arrivare alla macelleria entro il tempo stabilito.

5. Salvataggio

Dentro la macelleria dovrete affrontare due membri della triade armati di coltelli. A parte i coltelli gli avversari non saranno affatto difficili da battere. Quando li avrete sistemati ne arriveranno dal retrobottega altri 3 armati anche questi. Mostrategli le vostre combo migliori e vedrete che rappresenteranno un problema. Dopo di questi ne arriverà un altro, anche questo non vi impegnerà più di tanto.

5. Salvataggio

Ora dovrete andare nel retrobottega e andare a liberare Cary e dovrete compiere un massacro di agenti della triade. Dovrete farvi largo dentro al macello e sparare mano a mano che avanzate. Uccidete le persone sui nastri trasportatori e avanzate, troverete un kit medico e dovrete avanzare nuovamente uccidendo chi vi ostacola. Quando riuscirete a raggiungere la porta con la freccia verde avrete completato la missione.

5. Salvataggio

Ora che Cary è libero i pochi rimasti della triade vi daranno la caccia inseguendovi in macchina e cercando di crivellarvi con i mitra. Dovrete essere veloci nel cambiare direzione spesso e vedrete che i due veicoli inseguitori perderanno le vostre tracce. Questa e' la tecnica migliore per completare la missione cambio repentino di direzione e velocità al massimo.

5bis. Distruzione

Queste missioni avverranno solo se il fratello Cary non verrà salvato e rimarrà ucciso.
Dopo la morte del fratello andiamo a prendere il mandante del suo rapimento, ovvero Rocky il mafioso russo proprietario del Gulag. Recatevi al gulag nel tempo designato. Partirà una cut scene.

5bis. Distruzione

Ora dovrete inseguire Rocky nella sua limousine, non sarà per nulla difficile voi avvicinate la vettura nemica e impallinatela a dovere, e vedrete che dopo numerosi colpi la macchina si fermerà in fiamme.

5bis. Distruzione

Ora dovrete battervi con la guardia del corpo di Rocky, Misha. Non rappresenterà assolutamente un problema e se lo colpirete con le mosse giuste non tarderà molto a cadere ai vostri piedi.

5bis. Distruzione

Ora correte al ristorante Pagoda dove vi aspetta l'antico Wu. Il percorso non rappresenta una difficoltà e se volete potete risolvere i piccoli crimini di Los Angeles per aumentare il vostro punteggio. Appena arriverete al ristorante partirà un filmato.

5bis. Distruzione

Terminato il filmato dovrete farvi largo nel locale per trovare la stanza dell'antico Wu. Per fare ciò dovrete uccidere tutti i suoi uomini all'interno del ristorante. Se ne avete necessità troverete un utilissimo kit medico per curare le vostre ferite. Usate come al solito il bullet time per farcire di piombo le budella dei nemici. Quando troverete la porta l'antico Wu vi parlerà.

5bis. Distruzione

Dovete raggiungere l'aeroporto dove Rocky sta confezionando la sua refurtiva.
Il percorso per arrivare all'aeroporto sarà molto lungo quindi potrete liberamente dirigervi verso gli uomini di Rocky oppure risolvere i tantissimi crimini che incontrerete lungo il tragitto. A voi la scelta.

5bis. Distruzione

Arrivati sul luogo incontrerete gli uomini di Rocky che stanno mettendo in un furgone casse piene di denaro. Dopo il filmato sarete a bordo del camion blindato e dovrete fuggire con il pesante mezzo dai nemici. Se saprete sfruttare al meglio le strette viuzze che si trovano nelle vicinanze dell'aeroporto seminerete gli uomini di Rocky molto velocemente poiché faranno fatica ad imboccare la strada che avete preso voi, mentre voi scapperete con il gas piantato.

6. Soldi sporchi

Dopo il filmato dovrete raggiungere entro il tempo prestabilito la villa di Rocky. Nulla di difficile se andate veloci e non sbagliate strada!

6. Soldi sporchi

Ora dovrete infiltrarvi nella casa di Rocky, mettete KO le camerie-padrone e anche gli schiavi nei completi di lattice. Come in tute le missioni di infiltrazione avete anche la pistola narcotizzante. Quando avrete raggiunto la freccia verde vedrete un breve filmato!

6. Soldi sporchi

Dopo il filmato dovrete ritornare nei pressi dell'aeroporto per prendere il furgone carico di soldi per portarlo a Rocky. Arrivati al luogo segnato sulla carta vedrete una breve scena animata.

6. Soldi sporchi

Ora dovrete seminare le macchine dell'FBI che vogliono impedirvi di portare i soldi a Rocky.
Questa missione non rappresenta una difficoltà. Le macchine dell'FBI sono veloci e gli agenti vi spareranno contro ma per scalfire il vostro autoblindo ci vorrà ben altro. Difatti nonostante ci sia anche la possibilità di far perdere le proprie tracce nei vicoli del quartiere vicino all'aeroporto, sarà molto più facile girare per il quartiere aspettando che le macchine inseguitrici sbattano da sole contro i veicoli dei civili e prendano fuoco in modo che non riescano più a inseguirvi o per lo meno diventino più lente della vostra vettura. Potremo tranquillamente speronare noi le macchine dell' FBI avendo lo stesso effetto citato prima.

6. Soldi sporchi

Arrivati all'incontro scoprirete che e' tutta una trappola e dovrete prima eliminare i due uomini di rocky e poi dovrete occuparvi dei commando sul tetto e nella piazza. Un'ottima tecnica e' usare il furgone blindato come copertura e uscire con l'ausilio del bullet time in modo da uccidere con pochi colpi i commando. Le armi non vi mancheranno e se riuscirete a prendere il kit medico avete una buona probabilità di riuscire n questa missione abbastanza difficile.
Finito lo scontro a fuoco vedrete il filmato del secondo finale alternativo.

6. Soldi sporchi

Ora descriverò le missione che portano al terzo finale e che sono quelle che proseguono nella linea della stoyline principale.

6bis. La Casa di Wu

Dopo il filmato dovrete ritornare al ristorante Pagoda di proprietà dell'antico Wu.
Seguite le indicazioni sulla mappa e non avrete nessuna difficoltà in merito.

6bis. La Casa di Wu

Arrivati al ristorante dovrete infiltrarvi dentro. Le tecniche e le armi a vostra disposizione le conoscete ampiamente e non dovrete far altro che raggiungere la porta con la freccia verde.
La missione no nasconde nessuna difficoltà, anzi si svolgerà molto semplicemente. L'unico ostacolo che potrebbe dare noie sono le ultime guardie che sorvegliano la porta ma se userete la pistola narcotizzante o se sarete abili negli spostamenti non saranno difficili da battere.

6bis. La Casa di Wu

Una volta entrati nel ristorante sarete nella cucina. Qui dovrete intraprendere una serie di combattimenti con i cuochi. Tutti i cuochi saranno armati di coltello e mannaie e il secondo gruppo di cuochi, che sopraggiungerà dopo che avrete battuta i primi 3 cuochi, avrà con se anche delle katane. Prendete da terra l'arma che più vi aggrada e picchiateli tutti senza esitate. Non saranno degli avversari difficili. Alla fine verrà fuori l'ultimo sfidante, una creatura umanoide del tutto fuori dal piano della razionalità. Questo bestione non rappresenta una minaccia senonche i vostri colpi non gli faranno niente e anche le combo più sofisticate non lo scalfiranno. La miglior tecnica per batterlo è portarlo nell'angolo della cucina dove ci sono i fornelli, se lo picchierete in questa zona quando la creatura cadrà a terra incomincerà a prendere fuoco per qualche secondo e noterete che la sua barra energetica si colorerà ben presto di rosso. Ripetete questa operazione fino a che la creatura non cadrà a terra arrostita.

6bis. La Casa di Wu

Ora scenderete nei piani bassi del ristorante, e scoprirete le strane creature che popolano questo sotterraneo. Questo livello e' una sorta di labirinto buio che alle prime impressioni può sembrare intricato ma non lo e' per niente. Bisognerà solo stare moto attenti alle creature che troverete armate fino ai denti. Se userete il bullet time non avrete nulla di cui preoccuparvi. Verso la fine del livello troverete anche un kit medico che vi servirà per la lotta finale. Prendete anche i mitra per terra e quando svolterete l'angolo verranno fuori un gruppetto molto agguerrito di similzombie che vorranno impallinarvi a dovere. Usate ancora il caro bullet time e uccidete i mostri ed entrate nella porta.

6bis. La Casa di Wu

Vi troverete di fronte all'antico Wu. Vi metterà subito alla prova mandandovi contro una serie di demoni di fuoco evocati da lui stesso. I demoni di fuoco non saranno per niente difficili da sconfiggere. Ruoteranno attorno la piattaforma circolare e poi si fermeranno un paio di secondi per venire addosso a voi. Nel momento in cui si fermeranno prima di caricarvi voi scaricate addosso ai testoni i vostri caricatori. Dovrete distruggere 3 poi 4 e poi ancora 4 demoni e poi un demone più grosso e resistente ma che non comporterà nessuna difficoltà poiché la tecnica da usare e' la medesima di prima.

6bis. La Casa di Wu

Ora Wu vi metterà ulteriormente alla prova lanciandovi contro le fiammeggianti ancelle.
Anche queste saranno degli avversari molto facili da battere e se le colpirete a dovere e con delle buone mosse non faticherete a vincere.
Ora Wu vi consegna alla prova finale. Uccidere un gigantesco drago rosso.
Questo drago vi sputerà addosso del fuoco e voi dovrete evitarlo spostandovi continuamente, ma fate attenzione a non arrivare ai margini della piattaforma perché potreste cadere di sotto nel lago di Lava. Voi dovrete sparare al drago in testa nei secondi cui starà fermo per caricare il getto di fuoco. Fate attenzione al colpo di coda che il mostro effettua prima di immergersi, subito dopo aver sputato fuoco. Il drago è molto veloce negli spostamenti che fa nuotando nella lava, quindi correte continuamente per la piattaforma e guardate in quale momento emerge oppure finisce di balzare su e giù dal magma sottostante. Se riuscirete ad evitare la fiammata, con molta pazienza riuscirete a sconfiggere il drago riempiendogli la testa di pallottole.

7. Alla ricerca di Rocky

Ora dovremo andare alla caccia di Rafferty e per fare questo dovrete raggiungere il Rodeo Bar segnalato sulla cartina, un semplice tragitto in macchina niente di più, una missione molto semplice.

7. Alla ricerca di Rocky

Arrivati nel bar dovremo pestare il barista che precedentemente si era infuriato con noi.
Da qui dipenderanno le missioni successive almeno in parte. Il barista non sarà affatto un osso duro da battere ma sarà molto semplice metterlo al tappeto eseguendo le combo imparate durante tutto il gioco.
SE malauguratamente non riusciste a picchiare a dovere il barista, questo vi butterà fuori dal locale e dovrete picchiare ora degli agenti dell'FBI che sono venuti per togliervi di mezzo.
Picchiateli senza esitazione e nonostante abbiano un apparecchio che emette scosse elettriche non sarà difficile metterli fuori gioco.

7. Alla ricerca di Rocky

Se invece il barista cadrà a terra sotto i vostri colpi dovrete inseguire in macchina rafferty in modo che lui non vi veda come avete già fatto in passato. Non dovrete stargli troppo vicino e non troppo lontano. Rafferty dal canto suo andrà molto veloce quindi non perdetelo e assicuratevi di inseguirlo con mezzo abbastanza veloce.

7. Alla ricerca di Rocky

Fatto questo avrete altri guai con la polizia che vorranno intralciarvi. La vostra missione quella di scappare. Come avete fatto in passato dovrete spingere l'acceleratore la massimo e cambiare spesso di direzione. Se incontrate molto traffico ancora meglio poiché se inizierete a fare zig zag fra le macchine imbroglierete i veicoli inseguitori che si schianteranno a tutta velocità sulle macchine dei civili e ben presto prenderanno fuoco e avrete l'effetto di un maxi tamponamento che rallenterà le macchine e in oltre le macchine molto danneggiate saranno ancora più lente dando a voi maggior tempo per la fuga e per far perdere le vostre tracce.
Ora dovrete inseguire la macchina con sopra Rafferty e la misteriosa donna. Anche qui dovrete stare a debita distanza e avrete delle chance se vi capitasse di sbagliare ma se sarete attenti alla barra in alto la missione non sarà affatto difficile.
Arrivati nel magazzino dove si trova Rocky dovrete infiltrarcivi come avete fatto migliaia di volte. La missione sarà molto semplice i nemici di ronda saranno quasi sempre di spalle, tranne che l'ultimo vicino alla porta con la freccia verde. Sarà sempre a vostra discrezione se fare i bravi o i cattivi poliziotti ovvero se usare colpi stordenti i colpi mortali. Anche la pistola narcotizzante sarà molto utile.

7. Alla ricerca di Rocky

Dopo il filmato del dialogo dovrete compiere un massacro di russi dentro al magazzino.
La missione sarà al quanto facile poiché avrete una spessa colonna che sarà un ottimo scudo e con il supporto del bullet time sarà ancora più facile. Quando usate il bullet time state attenti a dove vi lanciate, potrebbe succedere di volare al piano inferiore morendo.
State attenti ai malviventi che vi passano in aria sui ganci trasportatori e per i nemici a terra e al piano di fronte al vostro non dovrete far altro che far saltare i bidoni che combustibile che si trovano in tuta la zona. Potrete cosi eliminare anche più di un nemico alla volta. Troverete dei nemici anche sopra ai furgoni e potrebbero venirne fuor i alcuni sopra la vostra passerella. Se starete attenti si risolverà molto presto con la vostra vittoria.

8. Ricompensa

Dovrete seguire Jill la ragazza di rocky, non sarà nulla di difficile se manterrete la distanza giusta indicata dalla barra a destra. Quando l'avrete seguita a dovere vedrete partire un filmato.

8. Ricompensa

Potrebbe capitarvi anche la missione dell'elicottero dove non dovrete fare altro che sfrecciare sulla statale e impallinare un elicottero dei russi che tenta di spararvi con il bazooka. Cercate di spostarvi frequentemente e di mantenervi vicino al velivolo per poterlo riempire di piombo. Se farete come vi ho detto lo vedrete ben presto saltare in aria. Sarete poi contattati da Wu e sarete mandati all'aeroporto. [

8. Ricompensa

Jill vi dirà di andare al Gulag e voi avrete 4 minuti per attraversare la città e recarvi al locale di Rocky. Non preoccupatevi più del dovuto poiché la strada da percorrere sarà per la maggior parte rettilinea quindi non dovrete far altro che stare lontano dal creare incidenti con le altre vetture e arriverete al gulag in tempo. Al gulag vi aspettano 3 guardie di Rocky. Due di queste non saranno un problema mentre quella con la tuta sponsorizzata potrebbe creare delle noie. Una tecnica meschina ma efficace e' quello di spingere i nemici verso la grande cassa acustica alato della pista, queste se colpita la prima volta esploderà e poi se spingerete verso di essa i nemici una seconda volta , questa gli darà una scarica elettrica. SE userete quest tecnica farcita con cazzotti e combo non farete nessuna fatica.

8. Ricompensa

Ora dovrete semplicemente raggiungere l'aeroporto che è abbastanza lontano dal gulag. Se volete potrete risolvere i crimini che vi segnaleranno oppure recarvi subito al luogo in cui si trova Rocky.

8. Ricompensa

Dopo il lungo filmato dovrete immediatamente nascondervi dietro le casse poiché i commando entreranno nell'hangar e vi spareranno all'impazzata.
Se userete le casse come scudo e poi salterete fuori utilizzando il bullet time anche i commando saranno spacciati. State attenti a quelli che vi sparano dalle passerelle in alto.
Come in precedenza alcuni commando sono appostati vicino a dei bidoni pieni di carburate, se li colpirete salteranno in aria senza che voi dobbiate intraprendere lo scontro a fuoco.
Muovetevi nel percorso obbligato fra le casse ove troverete anche due kit medici molto utili.
Raccogliete i fucili da terra e usateli se volete saranno delle armi micidiali.
Quando arriverete alla freccia vedrete un filmato.

8. Ricompensa

Ora dovrete far esplodere in corsa il jet di Rocky inseguendolo su una macchina sportiva.
Accelerate e stategli dietro e non smettete mai di sparare, il percorso che farà con il jet non sarà affatto difficile, sarà una sorta di gimcana. Quando la barra dell'aero sarà completamente rossa il velivolo esploderà.

8. Ricompensa

Ora dopo il filmato dovrete affrontare a mani nude il Generale.
Il generale e' molto forte e userà molte combo che tolgono molta energia, quindi state attenti, i semplici calci e pugni non gli faranno niente, quindi dovrete rispolverare qualche buona combo per metterlo al tappeto. Troverete per terra fra i detriti anche delle barre di metallo da utilizzare come armi ma anche queste saranno inutili se non saranno supportate da combo.
Se starete attenti ad evitare le prese e parare i colpi del generale e saprete attaccare prontamente allora riuscirete nell'intento di sconfiggerlo. Quando l'avrete sconfitto partirà il filmato finale.

Capitoli

1. TRIADE VIOLENTA
2. STRADE PERICOLOSE
3. LEGAMI INTERNAZIONALI
3bis. RAGAZZE PERICOLOSE
4. TERRORE ALLE STELLE
4bis. CONFRONTO RUSSO
5. SALVATAGGIO
5bis. DISTRUZIONE
6. SOLDI SPORCHI
6bis. LA CASA DI WU
7. ALLA RICERCA DI ROCKY
8. RICOMPENSA

1. Triade violenta

La prima missione sarà semplicissima non dovrete far altro che fare a pezzi almeno 10 bersagli con l'ausilio delle vostre due pistole. I bersagli si romperanno dopo qualche colpo ed alcuni di questi sono mobili.
Quando li avrete fatti tutti a pezzi aspettate la scena animata