4

Okami HD è protagonista di tre nuovi video e una galleria di immagini

Ancora pochi giorni al lancio di Okami HD

VIDEO di Davide Spotti   —   29/11/2017

Capcom ha pubblicato altri tre trailer dedicati a Okami HD, l'edizione rimasterizzata in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One tra pochi giorni.

Nei filmati vengono proposte altri due tecniche a disposizione di Amaterasu. La prima si chiama Moegami e permette di riscaldare determinati oggetti presenti nello scenario. La seconda è invece la tecnica Kasugami, con cui è possibile rallentare lo scorrere del tempo. Il terzo video è dedicato a Orochi, uno dei boss che si devono affrontare nel corso dell'avventura.

Scopri questo acclamato capolavoro con la sua famosa arte a inchiostro di china resa con un'alta risoluzione mozzafiato.

Vesti i panni di Amaterasu, la dea giapponese del sole che si incarna in un leggendario lupo bianco in una missione per sconfiggere Orochi, un demone a otto teste e mostro tirannico responsabile per aver trasformato il mondo nipponico in una landa desolata.

I giocatori potranno scegliere tra il formato moderno a schermo largo o il formato originale 4:3. Include anche le schermate di caricamento interattive del gioco originale.

La data di lancio di Okami HD è fissata per il 12 dicembre.