12

Un'altra veloce occhiata al violento sistema di combattimento del nuovo Rune

Sangue, teste mozzate e più velocità nel nuovo video di Rune

VIDEO di Giorgio Melani   —   02/03/2018

Abbiamo riferito ieri del cambio di nome effettuato da Human Head sul nuovo Rune, tornato a prendersi il nome originale dopo essere stato identificato inizialmente come Rune: Ragnarok.

Con questa manovra, hanno spiegato gli autori di Prey, l'intenzione è riprendere pienamente la tradizione dell'originale Rune del 2001 e dunque proporre un gioco che sia all'altezza di quello e che possibilmente lo superi anche con l'impianto grafico e ludico rifatto per l'occasione. Oggi torniamo a dare un'altra veloce occhiata al nuovo Rune, in particolare al suo sistema di combattimento.

Accogliendo probabilmente alcuni feedback emersi in seguito al breve video di qualche giorno fa, il combattimento risulta ora più veloce e dinamico, con una maggiore varietà di armi a disposizione. Resta il tasso di violenza notevole, con decapitazioni e sangue in bella vista, all'interno peraltro di una nuova ambientazione. Tenete presente che il gioco si trova ancora in fase di pre-alpha, dunque il livello qualitativo non è assolutamente indicativo di come sarà il gioco in forma definitiva.

Un'altra veloce occhiata al violento sistema di combattimento del nuovo Rune