Assassin's Creed 3 Remastered, il video confronto con l'originale evidenzia qualche problema 17

Sembra che Ubisoft abbia utilizzato lo stesso metro di The Ezio Collection per la realizzazione di Assassin's Creed 3 Remastered, e i risultati sono evidenti nel video confronto con l'originale.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   29/03/2019

Assassin's Creed 3 Remastered, edizione rimasterizzata dell'episodio della serie Ubisoft ambientato ai tempi della rivoluzione americana, soffre di qualche problema nel confronto con l'originale del 2012, a quanto pare.

Nel video che trovate qui sopra, realizzato da IGN.com, appare infatti evidente la cura riposta dagli sviluppatori per quanto concerne gli asset relativi agli scenari, alcuni dei quali ridisegnati nell'ambito della remaster. Il teatro, ad esempio, è stato migliorato notevolmente.

Il punto è che per i personaggi sembra che Assassin's Creed 3 Remastered soffra degli stessi problemi denunciati al lancio di Assassin's Creed: The Ezio Collection, nella fattispecie i volti dei protagonisti resi in maniera peggiore rispetto all'originale.

Ubisoft risolverà l'inconveniente con una patch? Non è dato saperlo, ma è certamente un peccato che determinate scelte artistiche azzoppino la godibilità di una remaster altrimenti ineccepibile sul fronte qualitativo.

Assassin's Creed III Remastered ps4

pc  ps4  xone  nsw 

Data di uscita: 29 Marzo 2019