Assassin's Creed Valhalla si mostra con un nuovo trailer in cui si parla del destino di Eivor, il protagonista del gioco, che potremo selezionare in versione maschile o femminile all'inizio della campagna.
Caratterizzato da una storia suddivisa in archi narrativi e scelte importanti, Assassin's Creed Valhalla ci coinvolgerà in un'avventura coinvolgente e corposa, in cui le quest secondarie saranno praticamente assenti.
Eivor, che nel video viene ritratto in tutta la sua forza e risolutezza, è il comandante di una tribù vichinga costretta ad attraversare il mare per approdare sulle coste dell'Inghilterra in cerca di terre da coltivare e risorse per la sopravvivenza.
L'invasione verrà tuttavia contrastata dall'esercito di Alfredo il Grande, ed è per questo che rimarremo coinvolti in numerose, spettacolari battaglie per il controllo del territorio, da affrontare secondo le dinamiche di un sistema di combattimento rinnovato.
Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile a partire dal 17 novembre nelle versioni PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.