Battlefield 5, il trailer della tecnologia NVIDIA RTX

La versione PC di Battlefield 5 supporterà la tecnologia delle schede video NVIDIA RTX per il ray tracing

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   20/08/2018
50

Battlefield 5 è stato l'ultimo dei giochi mostrati durante la conferenza di NVIDIA alla Gamescom 2018. Nel corso dell'evento, gli sviluppatori del gioco hanno fatto vedere in che modo funzionerà il ray tracing e come arricchirà la grafica, aggiungendo riflessioni inedite durante l'azione.

Il trailer di Battlefield V realizzato per l'occasione enfatizza per l'appunto la rinnovata effettistica garantita dalle schede video della linea NVIDIA RTX, che saranno disponibili anche in Italia a partire dal 20 settembre.

Le ultime tecnologie messe a punto dall'azienda americana consentiranno insomma di godere dell'esperienza di Battlefield 5 in maniera ancora più spettacolare, sia in termini di performance che di impatto visivo.

Quando combatti una guerra mondiale, ogni battaglia conta. Resta e combatti insieme per trionfare in una guerra epica senza esclusione di colpi. Vivi la Seconda Guerra Mondiale come mai prima d'ora in Battlefield V, con realismo e prestazioni senza pari grazie alle schede grafiche GeForce RTX. La nuova architettura new NVIDIA Turing con RTX la rende la piattaforma PC perfetta per Battlefield V.