Blue Protocol: 2 nuovi video per l'MMORPG di Bandai Namco

Blue Protocol, il nuovo coloratissimo MMORPG di Bandai Namco, torna a mostrarsi dopo alcuni mesi di silenzio attraverso 2 nuovi video pubblicati su Twitter.

VIDEO di Luca Forte   —   19/12/2020
6

Blue Protocol, il nuovo coloratissimo MMORPG per PC di Bandai Namco, torna a mostrarsi dopo alcuni mesi di silenzio. Lo fa attraverso 2 nuovi video pubblicati su Twitter che mostrano l'Assault Action e il Dodge Attack.

Si tratta, in altre parole, di due delle mosse principali che i giocatori di Blue Protocol avranno a disposizione. La prima, mostrata nel tweet qui sopra e chiamata Attacco d'Assalto, è un'azione che può essere utilizzata nella classe corpo a corpo, e il suo potere cambia a seconda dell'altitudine dalla quale viene effettuata.

La seconda mostra la Schivata con attacco. In altre parole questa mossa contente di eludere l'offensiva avversaria e trasformarla rapidamente in un attacco. Nel video vengono mostrate diverse situazioni nelle quali viene utilizzato questo tipo di attacco.

Nel caso vogliate qualche informazione in più sul progetto, sappiate che Blue Protocol è il nuovo action RPG online di Bandai Namco per PC.