Borderlands 3: un video presenta Bloody Harvest, l'evento di Halloween gratuito

Gearbox ha pubblicato il trailer di Bloody Harvest, il folle evento di Halloween di Borderlands 3, disponibile gratuitamente su PS4, Xbox One, PC e Stadia.

VIDEO di Luca Forte   —   10/10/2020
5

Gearbox ha pubblicato un nuovo trailer di Bloody Harvest, il folle evento di Halloween di Borderlands 3. Bloody Harvest è disponibile gratuitamente su PS4, Xbox One, PC e Stadia. Si tratta di un gradito ritorno, dato che la Bloody Harvest è ormai una tradizione nel mondo di Borderlands. Dall'8 ottobre fino al 5 novembre dovrete affrontare orde di nemici posseduti e decisamente arrabbiati.

Il trailer dà un piccolo assaggio di quello che dovremo fare in questi giorni: combattere e ancora combattere. Solo che questa volta i nemici e le ambientazioni saranno -ovviamente- a tema Halloween, tutti zucche, teschi, zombie e pipistrelli.

Ci sarà anche una speciale versione del Capitano molto più incavolata che in passato, in grado di scatenare un vero e proprio inferno in terra. Per coloro che supereranno tutte queste avversità saranno messe a disposizione tantissime ricompense a tema, come armi, skin e accessori davvero terrificanti.

Terminato questo evento, sarà il turno di "festeggiare" l'arrivo di Borderlands 3 su Xbox Series X|S e PS5: Gearbox organizzerà qualcosa di speciale per l'occasione?