Il meraviglioso Braid, uno dei migliori platform in 2D della scorsa generazione torna su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch, Windows, Mac, e Linux con un'Edizione Anniversario riveduta e corretta per la current gen. Questa riedizione uscirà nel 2021 ed è stata annunciata con un trailer allo State of Play di agosto.
Tutti coloro che si fossero persi questo capolavoro potrebbero apprezzare questo ritorno. Braid è, senza mezze misure, un vero e proprio capolavoro in 2D per ispirazione artistica, design e persino storia.
Il gioco non è solo un'edizione riproposta ad una risoluzione maggiore, ma sono stati ridisegnati gli sprite, migliorare le animazioni e persino riarrangiate le musiche.
Non si tratta di uno stravolgimento del gioco originale, ma un lavoro certosino per renderlo più pulito e adatto all'attuale e alla prossima generazione di console, anche attraverso un maggior livello di dettaglio e una maggiore pulizia.
Braid Edizione Anniversario arriverà nei primi mesi del 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch, Windows, Mac e Linux. Maggiori informazioni possono essere trovate sul sito ufficiale.
Cosa ne pensate?