Cristiano Ronaldo in Captain Tsubasa: Rise of New Champions? Sembra fantamercato, e forse lo è, ma non è un segreto che il gioco Bandai Namco avrà un personaggio misterioso.
In arrivo su PS4, Nintendo Switch e PC nel corso del 2020, con la data di uscita precisa ancora da rivelare, Captain Tsubasa: Rise of New Champions ha infatti tra i diversi personaggi una silhouette nera che riporta la descrizione "Non si sa assolutamente niente riguardo questo misterioso giocatore". Finora abbiamo sempre ipotizzato che questo personaggio nascosto potesse essere un alter ego creato da zero attraverso un editor dei personaggi, in maniera non troppo diversa da come si è visto in tanti altri videogiochi su licenza pubblicati da Bandai Namco. Ma se non fosse così? Chi potrebbe nascondersi dietro questa enigmatica figura? Ecco allora, come un fulmine a ciel sereno, una teoria interessante su CR7 ci è stata suggerita da voi nei commenti al nostro canale YouTube.
Il primo a metterci la pulce nell'orecchio è stato qualche settimana fa Meagashira, che scriveva "A me la figura misteriosa sembra Cristiano Ronaldo". Sul momento non abbiamo dato troppo peso al messaggio, ma nell'ultimo video IronMan46 ha scritto "È il numero 7 il personaggio misterioso.... Che sia CR?". Possibile che più di un pazzo ci abbia visto Cristiano Ronaldo? A questo punto non potevamo non andare più a fondo nella vicenda e i rusultati delle nostre indagini li trovate nel video qua sopra.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una versione Holly e Benji di Cristiano Ronaldo? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto e se il video vi è piaciuto non dimenticate di iscrivervi al canale e lasciare un bel mi piace al video! Oppure, per saperne di più sulla storia, andatevi a recuperare il video su archi narrativi e protagonisti dello Tsubasa Episode.