Code Vein, uno spot giapponese per promuovere l'uscita del gioco 6

Bandai Namco ha pubblicato un breve spot giapponese per promuovere l'uscita di Code Vein, che approderà nei negozi il 27 settembre su PC, PS4 e Xbox One.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   24/07/2019

Code Vein, l'action RPG in stile soulslike prodotto da Bandai Namco, si mostra con un breve spot giapponese per promuovere l'uscita del gioco, fissata al 27 settembre su PC, PS4 e Xbox One.

Il video, accompagnato da sequenze anime e da un brano musicale perfettamente in linea con la tradizione dei trailer nipponici destinati ai punti vendita, ci introduce al mondo di Code Vein e ai suoi protagonisti.

Ambientato in uno scenario post-apocalittico, in cui la razza umana è stata decimata e i alcuni dei superstiti si sono trasformati in Revenant, creature simili a vampiri che necessitano di nutrirsi di sangue, il gioco ci vedrà affrontare nemici mostruosi e coriacei.

Dopo aver creato un personaggio utilizzando un potente editor, potremo seguirne le vicende e la crescita di combattimento in combattimento, sbloccando nuove abilità nell'ottica di un set di classi liberamente alternabili.