Code Vein, un lungo video di gameplay e uno sguardo all'editor dei personaggi 6

Protagonista di nuovo coverage, Code Vein si mostra con un video di gameplay della durata di ben 50 minuti, nonché con un assaggio dell'editor con le sue tante opzioni di personalizzazione.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   08/05/2019

Code Vein, il promettente action RPG prodotto da Bandai Namco, si mostra oggi con un video di gameplay della durata di ben 50 minuti, pubblicato dal canale YouTube Arekkz Gaming.

Il filmato ci introduce alla peculiare ambientazione di Code Vein, mettendoci nei panni di combattenti dai tratti vampireschi che si trovano a vivere in un mondo post-apocalittico, apparentemente devastato da un'invasione di mostruose e pericolose creature.

Proprio questi formidabili nemici ci daranno filo da torcere durante i combattimenti, che a quanto pare vantano un affascinante approccio hardcore e l'uso di un set di abilità spettacolari, da sbloccare e potenziare nel corso della campagna.

Non solo: in calce trovate anche un video che fornisce un'anteprima delle tante opzioni di personalizzazione a nostra disposizione nel gioco: potremo plasmare il personaggio che controlliamo fin nei minimi dettagli utilizzand un potente editor.

Code Vein sarà disponibile nel corso del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.