120

Crysis Remastered è ufficiale per PS4, PC, Xbox One e Switch

Intel ha pubblicato su Twitter il teaser teaser trailer di Crysis Remastered, anticipando l'annuncio ufficiale di Crytek che finalmente è arrivato.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   16/04/2020

Il teaser trailer di Crysis Remastered è stato pubblicato per errore da Intel su Twitter, in anticipo rispetto all'annuncio ufficiale di Crytek, che è appena arrivato confermando tutto. Il gioco arriverà questa estate.

Il post è durato pochi minuti prima di essere rimosso, ma non è bastato a impedire a qualcuno di catturare il video e caricarlo su YouTube. In testa alla notizia, dunque, potete vedere il primo trailer di Crysis Remastered.

La riedizione dello sparatutto sviluppato da Crytek, per la prima volta in arrivo anche su Nintendo Switch, è finito dunque nuovamente vittima dei leak, ma le tempistiche fanno pensare che ormai l'ufficialità sia imminente.

Finalmente Crytek ha deciso di confermare -come se nulla fosse- il gioco, pubblicando il trailer su Twitter. Ancora non si ha una data ufficiale, ma non mancheremo di comunicarvela non appena la sapremo. Al momento si sa che arriverà questa estate e che il port per Nintendo Switch sarà fatto da Saber Interactive, nientemeno che lo studio che è riuscito a comprimere The Witcher 3: Wild Hunt all'interno della console ibrida di Nintendo.

Crysis Remastered si focalizzerà sulla campagna in singolo giocatore e sfrutterà texture in alta qualità, temporal anti-aliasing, SSDO, SVOGI, profondità di campo allo stato dell'arte, nuovi settaggi per le luci, motion blur e parallax occlusion mapping. Effetti particellari saranno applicati dove necessario.

Ci saranno anche una nebbia volumetrica e sarà supportato il ray-tracing via software, riflessi e tutta una genere di effetti pensati per offrire un miglioramento visivo notevole.