I Giochi dei Guardiani di Destiny 2: Ombre dal Profondo sono disponibili gratuitamente su PS4, Xbox One e PC a partire da oggi 21 aprile 2020.
I Giochi dei Guardiani sono una competizione ad alto rischio che serve a dimostrare chi è il migliore tra tutti i Guardiani della Torre. La classe dei vincitori, infatti, sarà onorata alla Torre per tutto l'anno. Si tratta di una sorta di Olimpiade per i Guardiani di Destiny 2.
I Giochi dei Guardiani sono formati da diverse competizioni divise per classe e tutta una serie di nuove sfide giornaliere. Bungie ha anche introdotto degli speciali pacchetti di ricompense giornaliere dei Giochi, oltre che una nuova mitragliatrice esotica chiamata Erede Legittimo, nuovi involucri esotici e nuovi oggetti di classe metallici che riprendono, ovviamente, i colori delle medaglie, ovvero bronzo, argento e oro.
Tra i nuovi oggetti sono stati introdotti anche dei decori universali, due navi, diversi astori e nuove emote da utilizzare. Si possono scoprire tutte le novità guardando il video pubblicato sopra e poi ascoltando quello che hanno da dire gli sviluppatori nel seguente video:
Contenuti principali dei Giochi dei Guardiani:
- Competizione di classe ad alto rischio
- Nuove sfide di classe giornaliere
- Nuova esotica Erede Legittimo
- Nuovi oggetti di classe metallici
I Giochi dei Guardiani di Destiny 2: Stagione dell'Intrepido cominciano il 21 aprile e sono gratuiti per tutti i giocatori PS4, Xbox One e PC.