I protagonisti dell'E3 2019: da Keanu Reeves a Ikumi Nakamura! 7

Vi presentiamo a video i 10 protagonisti più discussi dell'E3 2019, ovvero quei personaggi che hanno fatto parlare di sé durante la fiera di Los Angeles.

VIDEO di Raffaele Staccini   —   19/06/2019

L'E3 2019 non è stato solo giochi. Come ogni anno la fiera di Los Angeles ci ha proposto veri e propri eventi, conferenze ricche di eventi speciali e ospiti inattesi. Durante queste presentazioni talvolta alcuni personaggi emergono sugli altri, facendo parlare di sé più che della fiera vera e propria. Per questo abbiamo deciso di realizzare un video per raccontarvi quali sono stati i protagonisti dell'E3 2019 più in vista e discussi dai fan.

Parliamo ovviamente di personaggi come Keanu Reeves, che è apparso nel trailer di Cyberpunk 2077 prima, e sul palco della conferenza Microsoft poi, attirando l'attenzione di tutti anche grazie a un fortunato siparietto con uno dei suoi fan. Ma anche di Mahria Zook, che i più conoscono come Nina Struthers, Chief Synergy Officer di Devolver Digital. Un personaggio amatissimo dal pubblico dell'E3, che anche quest'anno ha deliziato la platea con la sua interpretazione durante il primo Devolver Direct, che ha confermato la tendenza del publisher a mettere in piedi show sobri e misurati. Non mancano nemmeno eroi dei videogiochi: il Doom Slayer, per esempio, si è preso la scena con un massacro senza precedenti e una sua gigantografia in bella vista a Los Angeles.

Doom Eternal 2

E ancora Ikumi Nakamura, la graziosa rampolla di Shinji Mikami che ha presentato Ghostwire: Tokyo con tutta la sua simpatia. O Tifa, che finalmente si è mostrata durante un trailer di Final Fantasy 7 Remake.

Questi e altri che trovate nel video sono stati i 10 personaggi che hanno segnato l'E3 2019. Come sempre vi aspettiamo poi nei commenti, per sapere quali sono stati secondo voi gli ospiti o i protagonisti di questa edizione che ricorderete più a lungo.