F1 2020, Lewis Hamilton in uno speciale hot lap sul circuito di Silverstone

F1 2020 mostra Lewis Hamilton impegnato in uno speciale hot lap sul circuito di Silverstone, in occasione del settantesimo anniversario del Circus.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   07/08/2020
0

F1 2020 ci mostra Lewis Hamilton impegnato in uno speciale hot lap sul circuito inglese di Silverstone, in occasione del settantesimo anniversario del Circus.

Come riportato nella recensione di F1 2020, l'ultima edizione del racer targato Codemasters introduce interessanti modifiche al modello di guida e una buona quantità di contenuti.

Nonostante il design di una delle piste più iconiche della F1 sia stato modificato numerose volte nel corso degli anni, la gara di questo fine settimana segna il settantesimo anniversario ufficiale del primo Gran Premio di Formula 1.

Il 13 maggio 1950 Giuseppe Farina vinse per l'Alfa Romeo su un tracciato più corto di oltre un chilometro e con la metà delle curve rispetto alla configurazione odierna.

Silverstone è un punto di riferimento del calendario della F1. E' stata inclusa 53 volte in 70 anni e ha ospitato tutti i British Grand Prix dal 1987.