Final Fantasy 14 Shadowbringers: Tom Holland e Hannibal Buress nel nuovo trailer 1

Un nuovo trailer per Final Fantasy 14 Shadowbringers ha per protagonisti Tom Holland e Hannibal Buress che si preparano all'arrivo dell'espansione per il MMORPG Square Enix.

VIDEO di Giorgio Melani   —   17/06/2019

Square Enix non ha badato a spese per promuovere Final Fantasy 14 Shadowbringers, a quanto pare, visto che il nuovo trailer ufficiale dell'espansione ha per protagonisti Tom Holland e Hannibal Buress.

"Uno di questi ragazzi ha abilità, determinazione, forza e un piano di allenamento. L'altro è Hannibal Buress", si legge nella descrizione del trailer da parte di Square Enix. Nel video vediamo Tom Holland, protagonista dei nuovi film di Spider-Man nonché ovviamente del prossimo Spider-Man: Far from Home, prendere un po' troppo sul serio il suo ruolo di Warrior of Darkness all'interno di Final Fantasy XIV Shadowbringers. Il ragazzo si sottopone a un allenamento intensivo per essere pronto alle nuove sfide, mentre Buress cerca di farlo ragionare, fino al confronto finale tutto buoni sentimenti che rimette tutto sotto la luce giusta.

Il trailer è decisamente spassoso e ricorda, peraltro, la nuova espansione Shadowbringers di Final Fantasy XIV è attesa per il 2 luglio 2019. Per saperne di più sulla nuova aggiunta al celebre MMORPG Square Enix vi rimandiamo al provato di Aligi Comandini su (quasi) tutte le novità in arrivo.

Ff5