1

Ghost Recon Breakpoint, Jon Bernthal parla del gioco Ubisoft all'E3 2019

L'attore Jon Bernthal, che interpreta il villain nella campagna di Ghost Recon Breakpoint, ha parlato del nuovo gioco Ubisoft in occasione dell'E3 2019.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   11/06/2019

Ghost Recon Breakpoint vedrà la presenza di Jon Bernthal nei panni del villain, e in occasione dell'E3 2019 l'attore ha parlato della sua esperienza con il nuovo gioco prodotto da Ubisoft.

Bernthal, noto al grande pubblico per la serie The Punisher ma anche per la sua partecipazione a The Walking Dead, spiega nel video pubblicato da IGN.com come il suo personaggio sia stato un Ghost in passato e conosca dunque le strategie, le abilità e l'allenamento a cui si sottopone questa particolare divisione.

L'attore ha ovviamente descritto anche la sua esperienza con le procedure di motion capture che hanno consentito di disegnare a sua immagine la figura di Walker, il villain di Ghost Recon Breakpoint, e non ha lesinato complimenti agli sviluppatori per l'impegno e il talento dimostrati anche in questa occasione.

Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile a partire dal 4 ottobre nelle versioni PC, PlayStation 4, Xbox One e, più avanti, Google Stadia.