E3 2019: la conferenza Square Enix commentata in italiano 4

Tante le novità della conferenza Square Enix: ecco la replica dell'evento, con il commento in italiano dei nostri inviati da Los Angeles.

VIDEO di Raffaele Staccini   —   11/06/2019

La conferenza Square Enix all'E3 2019 ha avuto alti e bassi, ma ha sparato alcune cartucce importanti. Tra tutte spiccano le nuove informazioni su Final Fantasy 7 Remake e Marvel's Avengers, ma c'è stato molto altro: rivediamo tutto nella replica commentata in italiano!

Uno dei maggiori protagonisti è stato ovviamente Marvel's Avengers, il nuovo gioco di Crystal Dynamics sviluppato su licenza ufficiale Marvel che si è mostrato con un primo trailer. Marvel's Avengers mette in scena un futuro in cui il gruppo di super-eroi sembra sia stato bandito in qualche modo, ma è destinato a ricostituirsi di fronte a un'enorme minaccia. Dopo la sequenza iniziale sembra avvenga un evento drammatico che sembra portare a una perdita importante, anche se non è chiaro se questa sia vera e definitiva. In ogni caso, il trailer ha carattere prettamente narrativo e mostra le premesse della storia e qualcosa della sua ambientazione, illustrando anche la caratterizzazione dei personaggi in Marvel's Avengers.

Altro gioco importante per la conferenza è stato Final Fantasy VII Remake, visto che la presentazione ha mostrato nuovi dettagli sul gameplay. Non vogliamo però anticiparvi oltre il contenuto della live, che potete trovare in replica in testa all'articolo.

#Square Enix

Il publisher giapponese nato dalla fusione tra Squaresoft ed Enix che ha tra le sue fila franchise importantissimi come Final Fantasy, Dragon Ques ...