Final Fantasy 7 Remake, una demo apre la conferenza Square Enix all'E3 2019 28

Square Enix apre la conferenza all'E3 2019 con Final Fantasy 7 Remake, presentato dagli sviluppatori con un'affascinante demo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/06/2019

Final Fantasy 7 Remake è stato il primo titolo mostrato alla conferenza Square Enix all'E3 2019, con un'interessante demo.

Il primo episodio di Final Fantasy VII Remake si concentrerà sulla storia di Midgar e avrà i connotati di un gioco a sé stante. Il team è fiducioso che il gioco non deluda le aspettative dei fan, fruibile sia dai nostalgici quanto dai novizi del franchise.

La presentazione è continuata con una demo che ha mostrato il sistema di combattimento del gioco, con gli attacchi, le parate e le special per eliminare i nemici. Torneranno i personaggi visti nella versione originale, dunque alcuni di loro permetteranno di bersagliare gli avversari dalla distanza.

Si potrà optare per un approccio più dinamico oppure più strategico, alternando i protagonisti per la massima efficacia e selezionando le manovre che dovranno eseguire contro i nemici di turno.

Nella parte finale della demo, Cloud e Barret hanno affrontato insieme un enorme boss: una tarantola meccanica equipaggiata con numerosi cannoni e lanciamissili, parecchio dura da mandare al tappeto.