7

Code Vein, data d'uscita annunciata da Bandai Namco

Bandai Namco Entertainment ha rivelato la data di lancio di Code Vein durante l'ultima puntata di Inside Xbox all'E3 2019.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/06/2019

Durante l'episodio di Inside Xbox trasmesso quest'oggi all'E3 2019, Microsoft e Bandai Namco Entertainment hanno annunciato la data d'uscita di Code Vein.

Il nuovo action RPG sviluppato da Bandai Namco Studios debutterà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 27 settembre 2019. In testa alla notizia il nuovo trailer mostrato per l'occasione.

Nel nostro provato del network test di Code Vein, Tommaso Pugliese ha scritto: "Code Vein si presenta in gran forma nel network test, confermando le potenzialità di una produzione senz'altro curata e interessante, che strizza l'occhio alle più celebri storie gotiche pur restando legata narrativamente a un approccio semplicistico, strapieno di stereotipi duri a morire nell'immaginario nipponico. Il sistema di progressione appare ricco e sfaccettato, complici le classi dinamiche, che consentono di sperimentare vari approcci e tecniche prima di scegliere cosa si adatta meglio al proprio stile.

Tecnicamente ben fatto ma con qualche incertezza di troppo nel frame rate e qualche perplessità per quanto concerne la varietà degli scenari, il nuovo soulslike prodotto da Bandai Namco deve fare molta attenzione a come gestire il grado di sfida: un'eccessiva inconsistenza in tale frangente farebbe crollare l'esperienza come un castello di carte."