Hitman 2 gira meglio su PC o su Xbox One X? Naturalmente tutto dipende dall'hardware in vostro possesso, come conferma l'analisi di Digital Foundry, che evidenzia alcune scelte non proprio entusiasmanti che IO Interactive ha compiuto per la versione Windows del gioco.
Le opzioni grafiche di Hitman 2 non sono infatti moltissime e ciò rende impossibile effettuare regolazioni di fino rispetto a specifici parametri, ad esempio le riflessioni a piena risoluzione negli specchi o l'antialiasing.
Il gioco non supporta le DirectX 12 e ciò influenza inevitabilmente anche questo aspetto dell'esperienza, evidenziando grossi colli di bottiglia qualora si utilizzi un processore AMD Ryzen in luogo dell'alternativa Intel, anche qualora si fosse muniti di una potentissima NVIDIA RTX 2080 Ti.
Nel confronto con Xbox One X, la console Microsoft si fa valere ma non può ovviamente competere con una configurazione di fascia alta, capace in questo caso di mantenere i 2160p e i 60 frame al secondo nella maggior parte delle situazioni, sebbene non in maniera assolutamente consistente.