Journey to the Savage Planet su Steam, data di uscita e trailer di lancio

Journey to the Savage Planet sta per arrivare anche su Steam: ecco la data di uscita del gioco sulla piattaforma Valve e l'immancabile trailer di lancio.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   23/01/2021
9

Journey to the Savage Planet sta per fare il proprio debutto su Steam: la data di uscita del gioco sulla piattaforma Valve è fissata al 28 gennaio, come conferma il trailer di lancio qui sopra.

Come scritto nella nostra recensione di Journey to the Savage Planet, il titolo sviluppato da Typhoon Games è "un gioco fatto benissimo, saturo di colori e di divertimento, ma la sorpresa iniziale tende a svanire nel tempo."

"Come titolo di debutto è senza dubbio dotato di una concretezza più unica che rara, inoltre la possibilità di giocarlo insieme a un amico lo rende un'esperienza assolutamente consigliata."

BENVENUTO AL PROGRAMMA PIONEER! Come nuova recluta di Kindred Aerospace, 4ª azienda di esplorazione interstellare al mondo, il tuo compito è capire se il pianeta ARY-26 è abitabile. A volte ti sentirai inesperto e mal equipaggiato, quindi buona fortuna!

La tua missione include:

  • Gioca con un amico: gioca da solo o online con un amico, sempre che tu ne abbia uno.
  • Esplora e cataloga flora e fauna. Da strani uccelli sferici a piante allucinogene e "orifizi alieni purulenti". Cerca di non morire.
  • Non si bada a spese*: ottieni gratis fantastici strumenti, come pistole laser, potenziamenti aerospaziali e "sonde", ma, se ti serve qualcosa, hai sempre una stampante 3D che può trasformare la spazzatura spaziale in oggetti utili.
  • Sei solo? Mistero! Esplora tutto il pianeta per scoprirlo. Se senti qualcosa come "cetriolo merd*acqua" e trovi l'"orifizio purulento", sei sulla buona strada.

Highresscreenshot00143