Kill la Kill The Game: IF, un video con i primi 15 minuti dello story mode 1

In arrivo il 26 luglio su PC, PS4 e Nintendo Switch, Kill la Kill The Game: IF si mostra in video con i primi 15 minuti di gameplay dello story mode.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   08/07/2019

Kill la Kill The Game: IF, il nuovo brawler sviluppato da A+ Games e prodotto da Arc System Works, si mostra in azione con un video che include i primi 15 minuti dello story mode.

Catturato su PS4, il filmato di gameplay illustra l'aderenza del gioco alla celebre serie animata, disponibile in Italia su Netflix, che propone uno spettacolare mix di dinamismo, sequenze fuori di testa e tanto, tanto fanservice.

La protagonista di Kill la Kill The Game: IF, Ryuko Matoi, è la nuova studentessa di un liceo decisamente particolare, in cui vige la legge del più forte e le classi sociali si distinguono per via delle ultrauniformi: vere e proprie corazze che enfatizzano le abilità di chi le indossa.

Com'è possibile vedere, il gioco segue le vicende della serie animata e prova a stupire con una grafica in cel shading che rende giustizia allo stile originale.