I mercatini della Gamescom: dai gadget di Kojima a Blizzard 2

Tra gadget ufficiali, merchandise esclusivi e qualche cianfrusaglia, vi raccontiamo l'area della Gamescom 2019 dedicata ai mercatini.

VIDEO di La Redazione —   01/09/2019

La Gamescom è ormai finita ma per un ultimo video legato alla fiera di Colonia abbiamo chiesto all'amico Antonio Moro di Lega Nerd di parlarci di tutta l'area dei mercatini e cosa rende speciale quella presente ogni anno alla Gamescom. L'area dedicata al merchandise è infatti una delle più affollate della Gamescom proprio perché è possibile spesso trovare oggetti esclusivi o che è difficile reperire online, e sempre più publisher e sviluppatori ne approfittano per allestire un loro spazio ufficiale, come nel caso di Activision Blizzard o di Kojima Productions, che all'edizione 2019 era presente con un gran numero di accessori e gadget dedicati all'azienda e a Death Stranding.

Se vi è piaciuto il nostro coverage della Gamescom 2019 vi invitiamo a farcelo sapere nei commenti e a inviarci feedback, iscrivendovi anche al canale YouTube e su Twitch pronti per il prossimo evento. Dopotutto, il Tokyo Game Show 2019 è appena dietro l'angolo.

#Gamescom 2019

La più importante fiera europea del videogioco che si terrà dal 21 al 24 agosto, come di consueto a Colonia