9

Mortal Kombat 11: Aftermath, le Friendship presentate in video con un trailer

Le Friendship tornano in Mortal Kombat 11: Aftermath, come illustrato in video dal nuovo trailer pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   18/05/2020

Mortal Kombat 11: Aftermath vedrà il ritorno delle Friendship, che Warner Bros. Interactive Entertainment ha voluto presentare in video con un divertente trailer.

Si tratta tuttavia solo di una delle novità di Mortal Kombat 11: Aftermath, l'espansione annunciata in via ufficiale e con tutti i dettagli solo qualche giorno fa da NetherRealm Studios.

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios pubblicano oggi un nuovo trailer di gioco di Mortal Kombat 11 che annuncia il ritorno di Friendship, modalità popolare negli anni '90 che permette di sconfiggere gli avversari in modo gentile.

Il video mostra le adorabili mosse finali eseguite dai vari combattenti. Si può vedere Jade rompere una pignatta piena di caramelle con il suo bastone, Liu Kang ballare sotto i riflettori LED di una discoteca, Sindel brindare con un calice di vino, Jax dilettare gli avversari con un assolo di sassofono e molte altre mosse Friendship tutte da scoprire.

Le Friendship saranno disponibili dal 26 maggio all'interno dell'aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Mortal Kombat 11, in occasione dell'uscita digitale della nuova espansione di Mortal Kombat 11: Aftermath.

L'aggiornamento gratuito sbloccherà anche le Fatality ambientali e nuove arene come la Pozza mortale, la Sala delle anime, Kronika's Keep e RetroKade.

Mortal Kombat 11 Aftermath 9