6

GameStopZing riapre in tutta Italia: ecco come verificare se i negozi sono aperti

GameStopZing riapre in tutta sicurezza e in tutta Italia i suoi punti vendita: ecco come verificare se i negozi sono aperti e i nuovi orari.

NOTIZIA di Luca Forte   —   18/05/2020

Passata l'emergenza, GameStopZing ha deciso di riaprire i suoi negozi in tutta Italia. La catena, però, non ha potuto mettere in sicurezza tutti i suoi punti vendita: per questo motivo ha rinnovato la pagina grazie alla quale verificare quali negozi sono aperti. Sulla stessa pagina è possibile scoprire le regole per poter comprare senza rischi.

Con il ritorno alla normalità, tornano anche le principali attività commerciali. Tra queste non poteva mancare GameStopZing che, a fianco dell'ormai consolidato servizio di ecommerce, ha deciso di riaprire tutti i punti vendita idonei a garantire le condizioni di sicurezza ottimali. GameStop Zing ha per questo motivo aggiornato il suo sito internet, così da consentirvi di trovare più facilmente quali negozi sono aperti e le regole da seguire per poter effettuare acquisti in tranquillità.

A questo indirizzo è possibile scoprire qual è il punto vendita più vicino e, eventualmente, trovare il percorso più veloce. Sul sito ci sono anche le poche, semplici regole per poter fare acquisti in sicurezza:

  1. Arrivare in negozio munito di guanti e mascherina.
  2. Il personale contingenterà gli ingressi, pertanto si potrà restare in negozio solo per il tempo strettamente necessario all'acquisto.
  3. Mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 MT con gli altri, anche al di fuori dell'area di vendita.
  4. Toccare solo il prodotto che si intende acquistare.
  5. I pagamenti con carta o contactless sono preferibili.
  6. Seguire sempre le indicazioni dello staff.

GameStop, inoltre, informa che ha potenziato ed intensificato la sanificazione dei suoi locali e munito di guanti monouso, mascherine e gel disinfettante tutto il personale. Inoltre informa che è sempre meglio recarsi in negozio da soli.

Inoltre sul sito sono sempre disponibili offerte online con consegna gratuita oltre una determinata spesa. In negozio, invece, si può approfittare di promozioni come The Last of Us 2 in forte sconto riportando due giochi.