Onimusha: Warlords, un video con 14 minuti di gameplay 4

Vediamo il gameplay di Onimusha: Warlords, la remaster del classico Capcom disponibile a partire da oggi su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   15/01/2019

Onimusha: Warlords si mostra in video con 14 minuti di gameplay pubblicati da Game Informer. La remaster del titolo Capcom è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Con più di 2 milioni di copie vendute fin dal 2001, anno della pubblicazione, il classico gioco di azione e sopravvivenza ambientato nel periodo degli stati belligeranti ritorna.

Questa versione presenta grafica ad alta risoluzione, supporto per schermo panoramico 16:9 e opzioni di comando modernizzate che consentono di godere al meglio il combattimento con spada che fin dall'inizio ha lasciato a bocca aperta i giocatori di tutto il mondo.


Il filmato di Onimusha: Warlords evidenzia la qualità del lavoro svolto dagli sviluppatori, che hanno preso la grafica originale e l'hanno rimasterizzata, aumentando la risoluzione e migliorando l'effettistica.

Onimusha: Warlords pc

pc  ps4  xone  nsw 

Data di uscita: 15 Gennaio 2019

Acquista su Steam