Torna a mostrarsi in un nuovo trailer Shadow of the Tomb Raider, che prosegue nel suo percorso di avvicinamento alla data di lancio fissata per il 14 settembre 2018 a suon di video.
In questo caso le protagoniste sono soprattutto le ambientazioni del gioco, con il video che effettua una carrellata sui diversi scenari che Lara Croft si troverà ad attraversare nella sua nuova avventura mesoamericana tra civiltà precolombiane, profezie e possibili apocalissi. Oltre a tutto questo, il video fornisce anche qualche visione nel dettaglio della modalità fotografica presente all'interno di Shadow of the Tomb Raider.
Come da tradizione, con questa opzione attiva è possibile scattare screenshot particolarmente elaborati e ricchi in termini grafici, grazie all'applicazione anche di filtri ed effetti aggiuntivi in post-produzione nonché la possibilità di modificare alcuni elementi della schermata come l'espressione di Lara e altri dettagli, in modo da personalizzare al massimo gli scatti. Shadow of the Tomb Raider arriverà dunque il 14 settembre su PC, PS4 e Xbox One.