6

Sniper: Ghost Warrior Contracts, un video teaser anticipa il reveal all'E3 2019

CI Games ha pubblicato in video un teaser trailer di Sniper: Ghost Warrior Contracts che fornisce un assaggio del gioco in anticipo rispetto alla presentazione dell'E3 2019.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   06/06/2019

Sniper: Ghost Warrior Contracts verrà presentato nel dettaglio durante l'E3 2019, ma CI Games ha pubblicato un video teaser che fornisce un assaggio del gioco in anticipo.

Il trailer mostra una delle ambientazioni che troveremo in Sniper: Ghost Warrior Contracts, uno scenario siberiano in cui verremo chiamati ad assaltare un avamposto militarizzato utilizzando il nostro fucile da cecchino. Non saremo però gli unici cacciatori presenti...

In uscita nel corso del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, il nuovo titolo di CI Games introdurrà un approccio in stile puzzle alle missioni, consentendo diverse interpretazioni dei contratti e offrendo un ricco sistema di potenziamento per il nostro equipaggiamento.

Ulteriori dettagli su Sniper: Ghost Warrior Contracts, come detto, verranno rivelati durante l'E3 2019. Qui in calce trovate le prime immagini del gioco.