The Bard's Tale 4: editor, intro e video di gameplay dalla beta

Ieri è iniziata la beta di The Bard's Tale 4 riservata ai backer che hanno prenotato la Ultimate Edition del gioco: vediamola in azione

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   13/07/2018
4

The Bard's Tale 4 è disponibile da ieri con una beta riservata ai backer che hanno prenotato la Ultimate Edition del gioco. Si tratta di un modo per provare in anteprima il gioco, disponibile su PC a partire dal 18 settembre ma in arrivo in autunno anche su PS4 e Xbox One.

IGN.com ha pubblicato due interessanti video tratti dalla beta di The Bard's Tale 4. Il primo mostra l'editor per la creazione dei personaggi, che permette di selezionare la classe fra quattro diverse opzioni per poi scendere nei dettagli e determinare le abilità del nostro avatar.

Il secondo video contiene invece i primi dieci minuti della beta, introducendoci dunque allo scenario e ai personaggi con cui avremo a che fare durante le fasi iniziali dell'avventura, caratterizzata da una visuale in prima persona.

C'è però anche un terzo filmato, catturato da Gamesworld Gameplay, che fornisce un ulteriore assaggio del gioco con trenta minuti di sequenze in-game.