The Division 2: Splinter Cell torna nell'Episodio 3 come easter egg a Coney Island

Tom Clancy's The Division 2 ha un simpatico easter egg di Splinter Cell. Per trovarlo dovrete andare a Coney Island durante l'Episodio 3.

VIDEO di Luca Forte   —   22/02/2020
20

Tom Clancy's The Division 2 omaggia Splinter Cell. All'interno dell'Episodio 3 è possibile trovare un simpatico easter egg nel parco di divertimenti di Coney Island.

Nonostante siano anni che non si hanno più notizie di Sam Fisher, la serie di Splinter Cell è una di quelle più attese e amate da parte dei fan. Che, sfortunatamente, anche nel 2020 dovranno attendere il nuovo Splinter Cell (e BG&E 2).

Ubisoft, però, continua a stuzzicare i fan dell'agente segreto inserendo diverse sue citazioni o easter egg all'interno dei suoi giochi. L'ultima è possibile trovarla in Tom Clancy's The Division 2, più precisamente all'interno dell'Episodio 3.

Ecco la nostra recensione di The Division 2 - Episodio 3. In questo episodio gli agenti della Divisione dovranno tornare a New York per affrontare una nuova minaccia.

Come è possibile vedere nel filmato sopra, nel bel mezzo del Luna Park di Coney Island è possibile trovare un orsacchiotto con il visore di Sam Fisher "spiare" il giocatore da una grata sul soffitto, esattamente come farebbe il protagonista di Splinter Cell.

Ovviamente per soddisfare i fan ci vorrà molto di più di un semplice easter egg, ma è sempre bello vedere Ubisoft solleticare i fan con questo genere di iniziative. Chissà che, con sufficiente clamore, il publisher francese non si decida a pubblicare un nuovo episodio.

Magari adesso che il creative director del primo Splinter Cell è tornato in Ubisoft

Sam Fisher è già comparso in un easter egg in Far Cry: New Dawn, dove è presente un aereo pieno di riferimenti a Splinter Cell e anche in Assassin's Creed Odyssey. Senza dimenticare che Ghost Recon Online ha incontrato Splinter Cell in un aggiornamento.