Trials Rising, il trailer di lancio con attori veri è uno spasso

Ubisoft ha realizzato un divertente trailer di lancio con attori veri per promuovere l'uscita di Trials Rising, disponibile da oggi su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   26/02/2019
6

Trials Rising è disponibile a partire da oggi su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, e Ubisoft ha pensato bene di pubblicizzarne il lancio con uno spassoso trailer di lancio con attori veri.

Ambientato in alcuni celebri scenari in tutto il mondo e con oltre 120 tracciati, Trials Rising consente di viaggiare in più di 30 paesi diversi per mettere alla prova le proprie abilità con vari livelli di difficoltà, battere tutti gli avversari, aumentare la propria fama sotto gli occhi di alcuni importanti sponsor e diventare i campioni assoluti di Trials.

Dalle strade di New York alla Grande Muraglia cinese o dal Colosseo alle piramidi egizie, sarà impossibile resistere al brivido delle acrobazie e degli spettacolari incidenti che ne deriveranno.

La competizione è alla base dell'esperienza di Trials Rising: c'è sempre qualcuno contro cui gareggiare, sia giocando in single player che multiplayer. Il sistema dei ghost mostra altri piloti e moto mentre si gioca, per permettere ai giocatori di scoprire come superare gli ostacoli e batterli.

La modalità multiplayer online include un sistema di Stagioni e Divisioni che consente di organizzare sfide tra giocatori di abilità simili, con la prima stagione che prenderà il via poco dopo il lancio del gioco. Ogni giocatore intraprenderà il proprio cammino per sfidare gli avversari e diventare il miglior pilota di Trials al mondo raggiungendo la vetta della classifica.

Torna la modalità Party, una sorta di modalità "multiplayer da divano" in cui fino a quattro giocatori possono competere sullo stesso schermo per un'esperienza di gioco ancora più folle e divertente. E per condividere ulteriormente il divertimento, la nuova modalità Tandem consente a due giocatori di correre sulla stessa moto per completare un tracciato insieme.

I giocatori avranno anche la libertà di personalizzare il proprio pilota e la propria moto con oltre 2.000 adesivi e centinaia di oggetti. Inoltre, potranno condividere i propri equipaggiamenti personali con la community e guadagnare ricompense di gioco se gli altri giocatori dovessero usarli.