House of Ashes registrato da Supermassive, gli autori di Until Dawn 10

Supermassive Games, il team di sviluppo autore di Until Dawn, ha depositato registrato il trademark di House of Ashes: sarà questo il titolo del loro nuovo progetto?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/02/2019

House of Ashes è il nuovo trademark registrato negli USA e in Europa da Supermassive Games, gli autori di Until Dawn. Il documento di deposito non rivela purtroppo alcun dettaglio, al di là del fatto che si tratti di un videogame.

Allo stato attuale, Supermassive sta lavorando a The Dark Pictures: Man of Medan, un'avventura horror prodotta da Bandai Namco e in uscita nel corso del 2019. Esiste dunque la possibilità che il trademark di House of Ashes abbia dunque a che fare proprio con questo franchise?

In verità, in passato Supermassive ha dimostrato di poter lavorare su più progetti contemporaneamente, ad esempio il già citato Until Dawn e il meno brillante The Inpatient, ma anche il titolo PlayLink Hidden Agenda.

Ci sono insomma diverse possibilità sul tavolo: è anche vero che il team di sviluppo ha dichiarato lo scorso anno di essere al lavoro su diverse esclusive per PlayStation non ancora annunciate.