Wolfenstein: Youngblood è disponibile anche su Nintendo Switch, con una conversione realizzata anche stavolta dai ragazzi di Panic Button. Il team di sviluppo ha fatto un miracolo? Non proprio, a giudicare da questo video confronto.
Come già accaduto in passato, sono state messe l'una di fianco all'altra le versioni Nintendo Switch e PC del gioco, in quest'ultimo caso con i preset bassi e la risoluzione minima, pari a 720p.
Ebbene, anche in questa situazione l'edizione per la console ibrida di Wolfenstein: Youngblood non brilla, mostrando una definizione molto bassa e un generale senso di sfocamento dell'immagine, nonché diversi asset a bassa qualità.
Per quanto concerne invece le prestazioni, com'è possibile vedere nel test qui sotto, realizzato anch'esso da Contra Network, l'azione mantiene i 30 frame al secondo costanti ma entra in crisi non appena si viene coinvolti in uno scontro molto caotico, perdendo diversi fotogrammi.
La nostra recensione della versione Nintendo Switch di Wolfenstein: Youngblood arriverà a breve.
Aggiornamento
Con l'update 1.1 la situazione sembra migliorata in maniera abbastanza evidente, come dimostra il secondo video qui sotto.