1

Pokémon GO: misterioso conto alla rovescia dal Team Rocket, cosa accadrà domani?

Sono giorni incredibili per Pokémon GO: adesso il Team Rocket ha dato il via ad un misterioso conto alla rovescia, cosa accadrà domani?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/07/2019

Inutile negarlo, questo è proprio un bel periodo per tornare a giocare su Pokémon GO. Non solo eventi, novità e mostriciattoli inediti vengono aggiunti con grande regolarità, ma nelle ultime ore il nuovo evento dedicato al Team Rocket sta prendendo una piega sempre più coinvolgente. La scorsa notte il Team Rocket ha invaso completamente la città di New York (occupandone i Pokéstop) e i giocatori hanno dovuto liberarla, ad esempio.

Il mistero, comunque, si infittisce: nel momento in cui scriviamo è cominciato un conto alla rovescia che terminerà nella mattina di domani, domenica 28 luglio 2019, alle ore 06:00 (orario italiano locale). Il Team Rocket ha finto di aver hackerato tutti canali social di Pokémon GO e Niantic Labs, e il conto alla rovescia è in diretta live anche su YouTube.

Quale grande annuncio, dunque, arriverà domani su Pokémon GO? Cosa accadrà domani? Noi crediamo che le possibilità sia fondamentalmente due: una nuova squadra di giocatori del Team GO Rocket ufficialmente disponibile, oppure l'annuncio di tanti nuovi Pokémon Ombra da catturare. Vi terremo aggiornati.