Wolfenstein: Youngblood, trailer di lancio per lo sparatutto cooperativo di Bethesda

Arriva immancabile il trailer di lancio per Wolfenstein: Youngblood, nuovo episodio della serie sparatutto prodotta da Bethesda, dotato stavolta di un gameplay cooperativo.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   24/07/2019
14

Wolfenstein: Youngblood, il nuovo sparatutto cooperativo prodotto da Bethesda, si mostra con uno spettacolare trailer di lancio doppiato in italiano.

La voce narrante è chiaramente quella di B.J. Blazkowicz, che vent'anni dopo gli eventi di The New Colossus scompare misteriosamente, senza lasciare tracce: starà alle sue due figlie gemelle, Jess e Soph, riuscire a salvarlo.

La nostra recensione di Wolfenstein: Youngblood verrà pubblicata domani, 25 luglio, alle 14.00.

I giocatori possono ancora prenotare la Wolfenstein: Youngblood Deluxe Edition per ricevere il Cyborg Skin Pack. La Deluxe Edition include il Buddy Pass, che permetterà ai suoi possessori di giocare con un amico gratuitamente, anche se questo non possiede una copia del gioco.

Le edizioni prenotate di Wolfenstein: Youngblood garantiranno tutte l'accesso a ulteriori bonus cosmetici con il Legacy Pack di Wolfenstein: Youngblood, grazie al quale potranno equipaggiare alcuni degli abiti e delle armi iconiche di B.J. incontrate nel corso della serie di Wolfenstein, tra cui:

  • Giacca di Wolfenstein II: The New Colossus per l'armatura potenziata
  • Armatura potenziata di B.J. dell'esercito americano
  • Il tubo di Wolfenstein: Old Blood
  • Il coltello di Wolfenstein: Old Blood
  • Set di skin della Seconda Guerra Mondiale per le armi a distanza