32

Xbox One X, un video sulla limited di Gears 5 per la Gamescom 2019

Ecco com'è stata creata l'affascinante limited edition di Xbox One X dedicata a Gears 5: un video diario ci mostra le varie fasi della produzione per la Gamescom 2019.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   20/08/2019

Xbox One X sarà disponibile con un'affascinante limited edition dedicata a Gears 5, e in occasione della Gamescom 2019 è stato pubblicato un video diario che ne illustra la realizzazione.

Usando tecniche di taglio al laser e ideando una suggestiva illusione di profondità al centro della console, i progettisti Microsoft sono riusciti a catturare lo spirito di Gears 5 e a "stamparlo" sulla potente console per creare qualcosa di davvero unico.

Allo stesso modo, il controller è stato personalizzato nel design per riprodurre i tratti dell'armatura di Kait, la coraggiosa protagonista del nuovo episodio.

Il lussuoso bundle con Xbox One X e Gears 5 include non solo la console e una copia di Gears 5 in versione Ultimate Edition, ma anche gli episodi 2, 3 e 4 della serie oltre a un mese di abbonamento a Xbox Game Pass e Xbox LIVE Gold.