99

Xbox One X e Gears 5 in un bundle annunciato da Microsoft

Microsoft ha deciso di festeggiare il lancio di Gears 5 con un bundle esclusivo con Xbox One X, come annunciato con un trailer dedicato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/08/2019

Microsoft ha annunciato un bundle di Xbox One X con Gears 5, chiamato Xbox One X Gears 5 Limited Edition Bundle.

Il bundle costa 499 dollari ed è prenotabile da oggi. Include una Xbox One X in edizione limitata decorata a tema Gears 5, il cui design è stato realizzato da The Coalition in collaborazione con l'Xbox Industrial Design Team (detto tra noi è davvero bella); un controller Wireless Gears 5 Kait Diaz Limited Edition; un copia digitale di Gears 5 Ultimate Edition; una copia digitale di Gears of War Ultimate Edition; copie digitali di Gears of War 2, Gears of War 3 e Gears of War 4; 1 mese di abbonamento a Xbox Game Pass e Xbox Live Gold; le skin in gioco di Ice Kait e Ice Jack. Insomma, tutta la serie Gears of War e una console in un pacco solo.

Oltre al bundle di Xbox One X ci saranno anche dei gadget a tema Gears 5, e un bundle con Xbox One ,S con gli stessi contenuti di quello di Xbox One X ma dal prezzo decisamente inferiore: 299 dollari.

Gli accessori saranno invece: il Gears 5 Kait Diaz Xbox Pro Charging Stand limited edition da 49,99 dollari di Controller Gear; le cuffie Razer Thresher, che saranno disponibili a settembre; un mouse e una tastiera wireless e il Seagate Game Drive, che include la skin Lancer per le armi, delle Supply Drop da usare in Gear 5 e un mese di abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate che consente di giocare a Gears 5 con quattro giorni di anticipo rispetto al lancio, che avverrà il 10 settembre.

Xbox One X Gear 5 Bundle
7
3
4
5
6